planetbaz |
05-06-2007 18:51 |
Quote:
Originariamente inviata da bolognesip
Quote:
Originariamente inviata da supergippo
Pietro, quando sei leggermente incazzato perche' per mezz'ora di ritardo non ti e' stato consentito di mettere in vasca le talee la sera prima...
|
a parte che non si è trattato di mezz'ora ma qualcosina in più visto che io ho chiuso il cancello alle 19,20 e chi vi stava aspettanto vi ha chiamati al telefono ed eravate ancora Modena. Poi permettimi ..... dopo dieci giorni di lunghe serate il sabato, non ho trovato nessuno che stesse li ad aspettare.
Quote:
e ci stai perdendo ANIMALI che muoiono... nonche' SOLDI....
|
Tralascio volutamente la risposta sulla questione commerciale dato che lo scopo iniziale dell'iniziativa non era quella..... mi soffermo sul discorso animali che mi par di capire abbiano mal sopportato 24 ore di trasporto ma scusa, quanto ci avete messo da Roma a Ferrara?
Quote:
a volte la buona educazione purtroppo la dimentchi...
e' quello che e' successo a me, PlanetBaz e Giando...
|
Può essere anche se non mi trovi d'accordo e poi mi sembrava ti stessi divertendo sul fatto di rispedire dalla finestra quella talea che continuava a rientrare dalla porta.
Ciao Pietro.
|
petro, ti rispondo io perche comunque sono in ballo in questa faccenda... senza toccare il discorso commerciale della perdita del denaro... abbiamo fatto 400 km portando animali che con cura e passione sono stati preparati giorni prima... non ci è stato detto che la struttura sarebbe stata chiusa entro una certa ora del sabato... gli animali erano stati preparati in sacchetti per un viaggio di qualche ora non per restare nel bagagliaio dell macchina per 24 ore... immagina il nostro malumore... arriviamo la domenica e troviamo un acqua non eccellente mettiamo gli animali in acqua e nel giro di un ora tutti e tre i nostri espositori emanavano una puzza di ammoniaca pestilenziale... ora, si sorvola su tutto, siamo tra amici, il raduno è comunque un occasione per stare insieme e si supera tutto, comprendendo anche la fatica di chi ha organizzato... se io o gippo o chicchesia nella rabbia momentanea si sia gettata una o due talee morte dalla finestra sul selciato è disdicevole ma forse comprensibile... anzi e parlo per me e per il mio pessimo carattere menomale che è volata dalla finestra e non in bocca a qualcuno...
pietro ti ringrazio ancora per la disponibilità, ma ti prego di voler sorvolare su sta ragazzata comprendendo lo stato d'animo.
|