![]() |
keronea, da un amico ho avuto conferma che è stato effettuato il bonifico. Appena lo vedo sul conto ve lo dico e chiudiamo. ;-)
Cmq per chi vuole sapere si rileggesse tutto dalla prima pagina che c'è scritto. |
Quote:
|
ma come...l'ha detto proprio pochi post fa!!! -05
ragazzi ma forse fingete... -05 :-D giuro che l'ha detto! Non cito il messaggio perchè è troppo divertente sta storia :-D questa discussione non finisce mai prende sempre nuove pieghe "emozionanti" :-D :-) |
non chiudete il topic altrimenti ne apro un altro.
nuove entusiasmanti avventure, vi aspettano su queste pagine, il giustiziere madica contro X-on-line! il primo scontro pare sia terminato ma i retroscena non finiscono dopo il gong. non perdetevi i prossimi post di MADICA che ruba ai ricchi per dare ad ALGRANATI! un nuovo personaggio si aggiunge alle nostre storie... ALGRANATI, un uomo freddo, rude e... terrone! (:-D :-D :-D ) che aiuterà il nostro eroe nel suo percorso di giustizia! prossimamente su questo topic! |
NON VEDO L'0RA DI QUESTA SECONDA PUNTATA #22 #22 #22
:-D:-D:-D |
mariobros, :-D :-D .
Massimo vedi di combinare altri casini online che almeno metto da parte altri soldini #18 #18 :-D ;-) |
dai.......dai..........che mi diverto a fare queste cose..................quando ho ragione......
|
Ho comprato una talea di montipora da MADICA...
mi ha mandato una CLADIELLA.... che devo fa ? :-D :-D :-D |
supergippo, fattela ai ferri :-D :-D
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |