![]() |
Altri pesci da branco direi di no.
Io metterei due colisa, anche se sono di un'altra zona del mondo. E anche i corydoras puoi inserire (6-8). Le caridine con tutti quei predatori avranno bisogno di molti molti muschi per riprodursi. E comunque eviterei le crystal che non sono proprio semplici. ------------------------------------------------------------------------ Sarebve utile una foto di tutta la vasca |
Caridina japonica va bene ? Ne metto 3
8 corydoras panda Colisa maschio e femmina ? Ma quando li posso inserire ? Le caridine come le alimento ? Per pulire vetro e fondo mi consigli qualcosa da abbinare a questi ? |
colisa anche 3, 1 maschio e due femmine, meglio.
caridine japonica fai 5-6. Per alimentare i corydoras ci sono le pastiglie, per le caridine ci sono mangimi appositi. Una volta ogni tanto usa dei pezzi di zucchina bolliti. la vasca è 100 litri giusto? |
96 lordi , ma il loro mangime lo metto nella mangiatoia con l
Altro ? |
Ma
Quanto aspetto tra un tipo di pesce e l altro ? |
1 settimana.
Non so se puoi mischiarlo, io non ho mai usato le mangiatoie automatiche |
Ho aggiunto , 3 corydoras 3 colica 1 pulitore notturno presi al negozio migliore di Brescia mi ha dato il mangime a granuli
------------------------------------------------------------------------ 3colisa nn colica :) |
Erroraccio: prendere un pesce che non conosci.
Cos'è un pulitore notturno? Cosa vuol dire? Foto? |
Pulitore rinoloricaria lanceola
A dicembre metto altri 4 corydoras e 6 caridine japan ------------------------------------------------------------------------ Me l ha dato lui dicendo che andava bene gli ho parlato di tt la mia situazione |
non conosco bene il pesce. Il negoziante ti ha consigliato un pesce che dovrebbe essere adatto alla tua vasca, ma comunque sarebbe sempre meglio informarsi su cosa si sta comprando.
I pesci vanno sempre chiamati per nome, anche solo il primo pezzo, perchè pulitore notturno non vuol dire nulla, ci saranno decine di pesci chiamati così. Comunque come già sai non pulisce nulla, al massimo mangia qualche alghetta, ma sporca più di quanto pulisce. Per nutrirlo dovrebbero andare bene le stesse pastiglie che dai ai cory + qualche zucchina bollita, ottima anche per le carine e i corydras. I corydoras tutti della stessa specie mi raccomando |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |