![]() |
Direi una cifra piu che giusta, anche il vespa club mi chiede 33euro l'anno solo per l'iscrizione, credo abbia lo stesso statuto dell'eventuale nostra associazione..solo che non vado a chiedergli, quelli mi mandano a chegher (ci son andato gia 4 volte) perche...non ho ancora la ciospa!!!!:-))
|
Si, pensavo anch'io che per la quota annuale potrebbe essere sensata una cifra tra i 25/35€... Poi dipende se nella quota riusciamo a metterci dentro qualche gadget.
|
Si direi onlus, se deve entrare in dichiarazione del preesidente (tipo l'amministratore di condominio) è una rottura di maroni!!!! Gli sponsor possono fare donazioni a titolo di liberalità fino ad un certo x se non ricordo male possono scaricarle ugualmente ... e ci sono meno adempimenti.
30 euro all'anno non sono tanti poi sicuramente servirebbero per le spese vive dato che non ci saranno sicurametne rimborsi o pippe varie |
oh ma il sondaggio nomi...il mio "polenta e reef"???:-D
|
Azz.maledetta adsl fino a martedì nisba,e non riesca a leggere nemmeno le mail -04
Mettiamo ogniuno il nostro preferito e vediamo cosa ne esce. sakko12-goccia blu "veneto" |
Sono sempre contento di vedere nuove associazioni acquariofile locali e non posso che fare tutti i miei migliori auguri di tanta felice aggregazione, spero solo che non prendiate esempio da attività veronesi più di impatto nazionale che mi fanno fatto troppo dubitare di questa splendida città in ci mi sono trovato sempre benissimo...
in bocca al lupo di cuore -28 |
Mettiamo ogniuno il nostro preferito e vediamo cosa ne esce.
sakko12-goccia blu "veneto" Robj - Goccia Blu "veneto" |
"Polenta e Reef" è eccezionale, ma forse non ci prenderebbero troppo sul serio... :-))
Mi aggiungo anche io e aggiorno la lista: Sakko 12 (Verona)> disponibile operativo Daniel-T (Verona) > disponibile operativo Robj (Verona)>disponobile operativo Giovanni Di Mauro (prov. Venezia)>disponibile operativo lorenz72 (Verona) > disponibile operativo RobyVerona (Verona) > disponibile operativo Gleam (Verona) Miky (prov. Padova) > disponibile operativo Atmosphere (prov. Padova) > disponibile operativo streetgreen (prov. Padova) DanyVI (Vicenza) Budha (Vicenza) Giangi 1970 Jesolo(prov. Venezia) Vic Mackey (Verona) Rossato Matteo (prov. VR) volpinus69 (Verona) Kj82001 (verona) Daniel89 (chioggia) 51m0ne (Verona) |
Dai sù,fate un nome !;-)
|
Veneto Reef Association
Nord-est Reef Club Reef Veneto Italia Acquariofilia Veneta Reef Passion Veneto Barriera Corallina Veneta Il mare in casa Associazione Acquariofila Veneta Passione Acquario - Associazione Hobbisti Veneti Acqua e Sale - Associazione Acquariofila Veneta Gruppo Acquariofilo Veneto Sono fuso. #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |