![]() |
6 o 7 o anche 10 granuli non sono di certo un problema! e poi ti ripeto ci penseranno loro a ripulire il fondo!
|
ciao, sono tornato sta sera, e niente avannotti in vista per adesso -20
spero non ci mettano ancora molto, sono impaziente #13 io gli ho dato per qualche giorno il cibo in scaglie, ma non l'hanno mangiato, come posso fare per farlo scendere? p.s. ciandre, bellissimi -05 #25 |
Cmq secondo me ha deposto.... :-)) , speriamo bene, una domanda, ma secondo voi se metto la mano dentro per mettere a posto una pianta, e cambiare acqua, potrei infastidirli e magari si pappano le uova???
|
Pazienza Spartan Pazienza! Che cibo usi!!! Se rimane a galla perforza non lo mangiano! I Pelvica non mangiano a galla!
Per ciandre: io dalla covata non ho fatto cambi d'acqua per pił di un mese e non ho messo mani nell'acquario! Forse sono stato esagerato, ma mi sono sopravvissuti tutti! |
La mia paura che quando si sentono minacciati o impauriti si pappano le uova.....
|
bč, forse meglio non toccare niente, per precauzione almeno la prima covat, se poi alla seconda non vuoi i piccoli, potrsti fare una specie di piccolo test :-))
io uso tetramin crips mischiato a tetramin color (o qualcosa de genere #23 ) poi do una volta al giorno (do solito) artemie in gelatina, 1 pasticca da fondo per i cory a luci spente, e quando mi ricordo tetramin per discus, per il resto, do sempre i primi due (mangiano 3 volte al giorno) |
azz io sento dire di dare quello in gelatina una volta a settimana, ma poi la bustina la dai tutta una volta???non e' troppa???
|
quella di una volta pensavo valesse per i cironomus, che se dati in quantitą eccessive, possono far male o far morire i pesci per blocchi intenstinali o roba del genere #24
no, non lado tutta, ne uso metą, in pratica uso circa 1/4 di tutto per gli scalari, e l'altro 1/4 per i pelvi, poi rimane 1/2, e quello lo uso il giorno dopo :-) |
altra domanda #12 :
i pulcherini una volta nati escono subito dalla noce? e i cory sono una minaccia per gli avanotti? |
Non preoccuparti per i cory, ci pensano i genitori a metterli apposto (se non te li fanno fuori del tutto #06 )! I miei piccoli hanno iniziato a fare le prime sortite dopo una decina di giorni dalla schiusa! Ma dipende molto dall'affollamento della vasca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |