AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove si farà il raduno di AP? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141391)

iurisprudens1981 08-10-2008 18:06

beh, oltre a capitoni ed anguille, io dico che si può già iniziare a scrivere una monografia sulle abitudini del salmone, che ormai da qualche anno sta diventando anche da noi un "Christmas fish".
L'importante è mettere ben in evidenza che i salmoni hanno bisogno di un acquario abbastanza grande e sopratutto che bisogna curare il posizionamento di svariate pompe di movimento da un lato della vasca che simulino la corrente dei torrenti che i salmoni risalgono durante la stagione degli accoppiamenti....
chessò, servirebbe una poma da 1.000.000 lt/h.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

iurisprudens1981 08-10-2008 18:06

beh, oltre a capitoni ed anguille, io dico che si può già iniziare a scrivere una monografia sulle abitudini del salmone, che ormai da qualche anno sta diventando anche da noi un "Christmas fish".
L'importante è mettere ben in evidenza che i salmoni hanno bisogno di un acquario abbastanza grande e sopratutto che bisogna curare il posizionamento di svariate pompe di movimento da un lato della vasca che simulino la corrente dei torrenti che i salmoni risalgono durante la stagione degli accoppiamenti....
chessò, servirebbe una poma da 1.000.000 lt/h.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

|GIAK| 08-10-2008 23:21

io... porto una cassata, un'altra la porta lillo... e siamo ok... -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 08-10-2008 23:21

io... porto una cassata, un'altra la porta lillo... e siamo ok... -ROTFL- -ROTFL-

Miranda 09-10-2008 11:17

Quote:

Sai che però non so se si può cambiare nick???

si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione
No, preferisco il nick attuale, "Mammamiranda" mi sa di santona e pellegrinaggi

Quote:

è ufficiale,
il raduno si farà a Bari dal 24 al 26 dicembre 2008.
a Natale??? -05

Miranda 09-10-2008 11:17

Quote:

Sai che però non so se si può cambiare nick???

si POTREBBE, ma presuppone l'intervento di un moderatore... quindi, visto che di lavoro ce ne date già abbastanza, solo per Miranda potrei fare un'eccezione
No, preferisco il nick attuale, "Mammamiranda" mi sa di santona e pellegrinaggi

Quote:

è ufficiale,
il raduno si farà a Bari dal 24 al 26 dicembre 2008.
a Natale??? -05

milly 09-10-2008 12:30

chiudo per limiti post raggiunti :-)
e non saprete mai dove si farà il raduno :-D

milly 09-10-2008 12:30

chiudo per limiti post raggiunti :-)
e non saprete mai dove si farà il raduno :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26.