![]() |
La temperatura varia da 23 a 27 gradi a seconda della temperatura della casa e se le lampade sono accese , è normale o devo tenerla più lineare ? Cosa che mi risulta complicata ... Dal filtro esterno ogni tanto escono delle bolle di aria dall uscita dell acqua , perché c'è il pescante a filo dell acqua che ogni tanto fa entrare aria , cosa ne dite Nn fa nulla ?
|
La temperatura varia davvero tanto.
Per il filtro non saprei se può essere un problema. |
Ho contato 6 lumache ma Nn stanno sulle piante , sono molto piccole , quando crescono sono da togliere ? Ora leggo qualcosa sulle lumache :)
|
No. Probabilmente resteranno grosse 1-2 cm.
Non fanno nessun danno, se le descrivi magari riusciamo a capire anche il tipo di lumaca |
Ho trovato i cardinale in offerta e ne ho presi 12 , l acquario ha 21 giorni ho misurato adesso i nitrati 0,7 e i nitriti a 0 , mi date le dritte giuste ? Li ho guardati e da quello che ho letto sembrano belli ho letto la procedura di inserimento corretta anche e graduale
------------------------------------------------------------------------ A ho messo altre tre piante è cambiato i neon con dei nuovi apposta per le piante 15€ l uno sono due rosa è uno bianco 7500k ------------------------------------------------------------------------ 8500k Ora tolgo anche il carbone attivo ------------------------------------------------------------------------ Ph ora è 7 aumento la co2 |
Nessuno ?
|
I neon luci non sono proprio il massimo. Era meglio prendere un 4500 e un 6500 k, sono molto meglio per le piant.
Per i neon pesci invece abbassa lleggermente il ph, però piano piano. ------------------------------------------------------------------------ Ah sono cardinali mi sono sbagliato, comunque il consiglio è lo stesso, basta qualche bolla in più. |
Stamattina a 8,30 i pesci erano tt calmi sul fondo quando ho acceso la luce , ho messo un pizzico di mangiare ma nn L hanno nemmeno guardato
|
magari devono ancora ambientarsi
|
Stefano ho fatto una ricerca e ho selezionato un po di pesci che mi piaciono , volevo chiederti cosa abbinare ai cardinale : possibilmente che mangino secco cosi nn uso due mangiatoie ...
Colisa chuna Nematobrycon palmeri Rasbora galaxy celestichtys margaritus BELLISSIME petitella Betta MOLTO BELLI coridoras panda MOLTO BELLI caridina red crystal grado a, le vorrei proprio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |