![]() |
Quote:
|
Mmmm... penso molto remota .... Quabdo avevo i discus li tenevo a 30° e problemi non ne avevano...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Nn ne sò molto ma i discus hanno temperature più alte rispetto alla maggior parte dei pesci...più che altro, come mai era più piccolo? Solo di taglia o anche d'età?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mannaggia al termostato...3°in 2 giorni sono tanti ma è sempre e comunque termoterapia..concordo con te sul fatto che non sono così sicuro sia la causa della perdita del cory..ti ho consigliato il sale per scrupolo e non per spaventarti o farti preoccupare. ..gli altri inquilini sono in forma come al solito?
Quote:
|
Le ho avute anche io ma come te niente piccoli
Che caridine hai?? Io aveso 7-8 red cherry ma da quando ho inserito gli scalari sono sparite....qualcuna l'ho trovata morta e le altre credo siano andate in pasto agli scalari...anche io ho le neritine e ho l'acquario pieno di uova...ma nn si sono mai schiuse...
Quote:
|
Ieri sera è arrivato l'ordine nel quale c'era anche il cibo : artemia liofilizzata, chironomus + daphnia + gammarus liofilizzati, tetrapro menu. Li darò alternandoli con i cibi che già avevo. Intanto qualche foglia qua e la di hygrophila continuano a mangiarsela, credo che aumenterò le dosi settimanali di verdura che gli do aggiungendo anche l'insalata :-) D'altronde se a loro piace l'hygrophila vedrò di farmene una ragione, magari mangiarne le foglie gli facilita l'attività intestinale, non saprei dire #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |