![]() |
si pianta le radici nel ghiaino e lasci scoperto il rizoma?
|
si...nn si puo fare?
|
si si può fare! :-) ma non sempre funziona!
|
io ho interrato le lunghe radici delle mie anubias nane e devo dire che con il rizoma fuori crescono come quelle legate alle roccie.
invece se e sotto i germogli erano rari ( e una pianta che fa qualche foglia al mese l'anubias) P.S.: una mia amica mettendo la bacopa in ombra ha avuto brutte esperienze quindi mettila in mezzo dove ce piu luce e dietro senno diventa alta e copre |
eccolo finito....è stato bello e rilassante allestirlo....
come attivo il filtro? pizzico di mangime? dove? http://s18.postimage.org/ag0v6f0ud/5...18799829_n.jpg SOTTO CON I CONSIGLI DI TUTTI I TIPI #70 |
se vuoi due grani o scaglie in vasca... poi aspetti un mese :-)
|
gia da adesso? consigli su come migliorarla?
------------------------------------------------------------------------ il riscaldatore lo accendo? se si a quanto? ------------------------------------------------------------------------ il riscaldatore lo accendo? se si a quanto? |
si si
il riscaldatore accendilo solo se in casa fa molto freddo... se hai sempre almeno 12-13° gradi aspetta di avere i pesci :-) |
ok....allora son partito con un fotoperiodo di 5 ore che aumenterò di mezz'ora la settimana.....adesso vi chiedo...che poso fare in questo mese di maturazione? non voglio starmene con le mani in mano....
|
io metterei un po' di vallisneria e del muschio sulla radice :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |