![]() |
per quanto belle le riuscirai a fare, credo che ci sia una bella differenza tra rocce vive e non... io senza complicarmi troppo le cose andrei di vive, ce l'hai già e ti basterebbe scegliere le più belle... oppure faresti molto prima a trovarne alcune ben fatte come ti servono!;-)
|
Quote:
giovedi faccio un po di rocce......poi quando rocciamo prendiamo quelle che ci servono dalla mia vasca per completare l'opera!! facciamo un mix!! basta che vengono due atolli belli comodi e longevi.....!! |
siamo arrivati a questo punto e direi saggiamente di rimandare il tutto di almeno due settimane......le rocce le abbiamo tutte fatte belle piatte alcune medie alcune xl....per fare due atolli non tanto alti e pieni di terrazze....per gli anemoni....e se un giorno voglio tornare a soli sps posso tornarci tranquillamente!!
http://img26.imageshack.us/img26/221...1202162115.jpg Usato cemento bianco e corallina korallen zucht (perche le rocce le volevo di marca) ahahahah dimenticavo un ringraziamento all'amico orazio (squalo) per la grande mano che mi ha dato oggi!! |
quelle in alto a sinistra se le pitturi di marrone le puoi usare come scherzi di carnevale!!! #rotfl#
bella Angelo! Il reattore non venderlo, altrimenti se torni a sps come fai? ;-) |
Quote:
|
pensavofacessi qualcosa di strano, se le volevi piatte allora prendavamo delle rocce vive....piatte.
|
...secondo te che cosa gli sto dicendo da una settimana? #23
|
secondo me èra più che altro la soddisfazione del fai da te.... :-))
|
io spero che reggano, ma la vedo assai dura, il cemento bianco ha molta meno restistenza del tradizionale, ce da vedersi troncare a meta quei lastroni!!!!
cmq spero per angelo di no :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |