AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reefII < 1 anno> (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=335819)

CILIARIS 20-12-2011 21:39

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061319610)
Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061319607)
Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061319479)
Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 1061319463)
state facendo le pulci ad animali con colori che vorrebbero avere il 99% degli acquariofili del forum....

una vasca meravigliosa PUNTO !!!!!

preferisco fare le "pulci" ad una vasca del genere dove Ciliaris che considero un amico e veterano del forum possa descrivere come conduce la sua vasca ed aiutare gli altri che leggere 14 pagine di "bello" , "bravo", "complimenti" , "PUNTO", etc...

...in effetti hai pienamente ragione...eheh però ho notato anche questo, le vasche più belle del forum sono quasi sempre quelle meno descritte nei minimi particolari.... forse mi sbaglio..! :16:
ciao
Max

...in effetti hai pienamente ragione..... ed è meglio che non mi esprima oltre :-D:-D IHMO

max sandro vi sbagliate io ho sempre detto la verità sulla mia conduzione, secondo le mie esperienze non esistono pozioni magiche ormai tutti gli alimenti si equivalvogono [tranne il miscuglio che mi ha passato il MAESTRO] non ho visto grosse differenze dosando x ho y, la mia conduzione è semplice faccio cambi regolarissimi settimanali del 10 - 12% ho la triade sempre bilanciata, fino adesso non ho mai integrato oligoelementi anche perchè la vasca stà iniziando adesso a girare per il meglio quindi era inutile dosare si scurisce è basta poi quando tutto andrà per il meglio inizio con gli unici prodotti che ho sempre dosato boro e potassio korallen-zucht,alimento 1 massimo 2 volte la settimana in base a come vedo gli animali e poi STOP nientaltro.dimenticavo utilizzo zeolite è kalwasser[sempre usate] è dò 10 ore di luce piena[mi piacerebbe arrivare oltre ma non posso permettermelo già così sono a 30 - 34kw al gg:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061319652)
paolo quanti kg di roccia hai messo che non mi ricordo?

jò e chi la mai pesata#06#06#06#06
Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061320076)
Paolo dacci la pozione segreta, non tenere le cose solo per te.:4:

MAESTRO quella la sai solo tu nell"intruglio che mi hai dato;-)#36##36##36#
Quote:

Originariamente inviata da franconapoli (Messaggio 1061320880)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061320873)
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061319012)
mhhh troppi colori sgargianti , aggiungerei un pò di marroncino...

fabio se guardi l"ultima foto della millepora cè nell"angolo in alto un pezzettino di acro marroncina:-D:-D:-D parlando seriamente la macchinetta risalta le fluorescenze sottoacqua ma lo fà in automatico magari sono dovuti all"effetto dei purple io le ho solo rimpicciolite sicuramente non mi piglierei da solo per il culo taroccando le foto:-D:-D:-D:-D

mi sa che Zucchen dira che quella millepora rosa non sta bene .......ha le punte bianche :4::4::4::4::4:

infatti franco mi fece preoccupare>:-(>:-(>:-( io come un pirla a chiedere in giro delucidazioni in merito:-D:-D:-D a crì lo devo-93-93-93-93

CILIARIS 20-12-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061320899)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061318388)

Paolo quella Macchinetta satura troppo alcune di queste foto sono orrende.......non hai bisogno di una Macchinetta simile.;-)

mauri lo sò che satura era per far vedere come sono, devo provare a bilanciare il bianco io ho scattato così come era arrivata era giusto una prova ma non le ho ritoccate:-)):-)):-))

ALGRANATI 21-12-2011 09:14

Paolo, la millepora rossa.....ti è cresciuta molto??
la mia sarà diventata 25 cm abbondanti

alex noble oblige 21-12-2011 11:49

che animale è questo lps? http://s11.postimage.org/f2qnljmap/IMG_3860_1.jpg

buddha 21-12-2011 11:59

Non vedo la foto..

Achilles91 21-12-2011 13:05

belli pa!!!!!!!!!!!!

con quei popo di cambi che fai per me non devi integrare nulla gia gli dai tutto quello che hanno bisogno

CILIARIS 21-12-2011 20:17

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061321715)
Paolo, la millepora rossa.....ti è cresciuta molto??
la mia sarà diventata 25 cm abbondanti

matteo è quella dell"ultima foto,sinceramente non ha avuto una grossa crescita[sarà una 20 #25cm] anche perchè è posizionata più in basso rispetto alle altre millepore che in un anno sono diventate da taleine a colonie di 25cm però sono sulla parte alta della vasca[atollo centrale] quindi molta più luce ma sopratutto per una millepora tantissimo movimento.azzarola la tua è diventata di 25cm ed era una talea della mia#19#19#19#19 complimenti#70#36##36##36#
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061321959)
Non vedo la foto..

neanche io:-)):-)):-)):-))
Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061322086)
belli pa!!!!!!!!!!!!

con quei popo di cambi che fai per me non devi integrare nulla gia gli dai tutto quello che hanno bisogno

ci credo sono quasi 150lt alla settimana:-D:-D:-D:-D

Orysoul 21-12-2011 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061322086)
belli pa!!!!!!!!!!!!

ci credo sono quasi 150lt alla settimana:-D:-D:-D:-D[/QUOTE]

il cambio è veramente enorme, ma proporzionato alla vasca è un cambio normale.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.