|  | 
| 
 supergippo, hahahahaha vero.. me l'ero scordato. mi ha detto : "e poi c'è PFFT (da pronunciare pift come daniele insegna) che c'ha sfidato a gavettoni" .. e a quel punto ho girato il cartellino.. Daniele se leggi.. hai davvero fatto una figura da pirla in quel momento.. però hai recuperato con i brillantini.. | 
| 
 si si ma intanto nn v'ha retto la pompa di prenderci a gavettoni mentre noi i superliquidator caricati ad urina (leggi piscio) ce l'avevamo eccome  :-D  :-D | 
| 
 DanieleRoma, no pirlacci... è che siete arrivati ad un'ora indecente.. io e rama volevamo gavettonare gippo e giando dal secondo piano... :-)) :-)) | 
| 
 nn siamo arrivati noi ad 1 ora indecente, è colpa del ciclista preso a superbestemmie da TuKo ke ci ha messo fuori strada!!! | 
| 
 Quote: 
 e tutti per Pfft #18 :-D :-D | 
| 
 ShOx, non ti ci mettere pure te... che altrimenti smetto di consigliarti libri.. | 
| 
 ShOx, si dice PIFT!!!!!!!! 'GNURANT!!! cmq fatte vede da 1 buon urologo... 4 ore di makkina con il tuo superliquidator stavo a svenì dal tanfo!! | 
| 
 -ROTFL--ROTFL--ROTFL- | 
| 
 e mo col nick nuovo fermateme daje!!! cmq a quando il prossimo raduno nazionale? | 
| 
 PiftPift, NOOOOOO -ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |