AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi sono stato bannato...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86244)

mariobros 17-05-2007 13:08

#07 #07 #07 #07 #07

il caso è risolto UOZZON, ricetta i ferri e torniamo a casa! :-D :-D :-D :-D

che peccato, già è finito... però bastano pochi euro per divertirsi tanto! massimo di la verità che ti sei inventato tutto! :-D :-D :-D :-D

simovit 17-05-2007 14:43

#07 ma come è già finito tutto? #07
e io che stavo per chiamare la cavalleria :-D

vabbè, sarà per la prox litigata, mi raccomando, fatemi sapere, sono sempre disponibile :-D

.........,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;:::::::::: ::::::::___________------------ ecco qua così anche io uso bene la punteggiatura :-D

SupeRGippO 17-05-2007 14:49

Questa e' stata tutta una mossa di ALGRANATI per racimolare altri soldi per il fumo... :-D :-D :-D

Massimo, se ti servono ho due riflettori da vendere...

:-D :-D :-D

rip 17-05-2007 15:07

Con tutto il rispetto per le opinioni di ciascuno, io disapprovo questi topic dove non si fanno i nomi dei coinvolti.

Come mi è capitato anche in passato in occasione di incomprensioni con negozi fisici o online, io racconterei la vicenda citando i nomi dei protagonisti senza ovviamente scadere in insulti o diffamazioni. Racconterei semplicemente i fatti lasciando a chi legge il compito di giudicare. In questo modo anche l'altra parte in causa sarebbe più invogliata a intervenire per dire la propria versione.

Ciao

Davide

MADICA 17-05-2007 15:10

supergippo, solo se sono acquaconnect :-D :-D :-D

SupeRGippO 17-05-2007 15:16

e proprio quelli ho.... anzi visto che gia li hai....
mandami i soldi e siamo pari :-D

mariobros 17-05-2007 15:22

Quote:

Originariamente inviata da MADICA
supergippo, solo se sono acquaconnect :-D :-D :-D

ma oltre al rimborso, hai ricevuto anche una percentuale per pubblicizzare il prodotto! #24

SupeRGippO 17-05-2007 15:24

mariobros, c'ha saputo fare il nostro Madica...
ora ha ricevuto il rimborso... ed ha pure i riflettori...
mo provaci tu a farlo :-D :-D :-D

ao... si scherza eh !!! ;-)

MADICA 17-05-2007 15:38

Li userò per darli in testa alla mia segretaria quando fa caxxate :-D :-D
Preaticamente tra 2 giorni sono rotti perchè è di coccio #23 #23

mariobros 17-05-2007 15:52

ma tu gli credi? massimo ha messo su tutta st'operetta per far vedere che la giustizia trionfa sempre!!!!!

purtroppo è un fumetto con pochi episodi, direi tre al massimo, però abbiamo scoperto che dietro i riflettori madica si trasforma in plasticman con i nervi che si allungano per 300km, almeno a detta di simovit, che però lavora in un pub e non so in che condizione è tornata a casa per dire che li ha visti, a meno che non ha visto qualcos'altro, però in quel caso dubito che sia massimo, lui di lungo ha solo il riflettore, anza due
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.