ciccius_prime |
26-09-2012 08:39 |
Quote:
Originariamente inviata da thejoker919
(Messaggio 1061838503)
anche io ho un hydor slim skim 135 ...a me non fa rumore, nemmeno nei primi giorni di taratura, nessun rumore,ne vibrazione fastidiosa...io mi ci trovo bene, subito acqua cristallina e valori ottimi ;) ottimissimo il prezzo Sjd ...considera che l'ho preso a 113€ nuovo su Aquariumline !
|
piccolo OT... joker da quanto è in funzione il tuo skimmer?...mi sto convincendo con altri che sia solo una questione di assestamento...(come è successo già per le nanokoralia...)...
chiedo scusa a chi non è interessato....
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Sjd
(Messaggio 1061838446)
ho vinto l'asta senza offerte aggiuntive, 45.5 euro +ss. per la regolazione dello skimmer ci sono info e/o guide?
|
sjd intanto complimenti... aggiudicarsi un asta è sempre una vittoria;)
poi per la regolazione segui le istruzioni del libretto... ci sono le indicazioni per sistemarlo a seconda del carico organico... tu hai gia i pesciotti quindi penso che dovrai immergerlo un pelino in piu...
per l'aria dovrai regolarti... all'inizio pprovi tutto aperto=molte bollicine piccolissime ....poi se ti fa troppo liquido cominci a chiudere di mezzo giro e dopo averlo fatto andare un giorno almeno vedi il risultato... se ti soddisfa ti fermi se no vai avanti... non c'è niente di meglio che il metodo empirico...
buona fortuna!
|