![]() |
bravo abra, bel gesto.... #25
|
Quote:
|
Io sono sicuro che si arriverà ad un punto in cui qualcuno, invece che suicidarsi, si metterà fuori dal parlamento e inizierà a sparare sul primo che esce
Se poi lo uccide o no non ha importanza ma sicuramente i politici si accorgeranno che il popolo non ce la fa più Emanuele |
Ragazzi lo avrebbero fatto in tanti e lo fanno in tanti , quello che volevo far capire è che sembra ci siano due universi paralleli , impossibile che gli stronzi in alto non si accorgano di cosa sta succedendo , e mi chiedo e sempre più spesso mi incazzo , come abbiano ancora il coraggio di andare in tv a ridere e fare battutine tra loro e il conduttore ....sapendo tutte le ruberie che fanno o che se non fanno non fanno nulla per fermare , c'è gente che non può comprare il cibo e la regione sicilia ha speso 350.000 € i buffet , e alcuni di quelli che in tv criticano ci hanno pure mangiato , non capisco davvero non riesco a capire , con quale faccia tu possa prendermi per il collo e sorridermi di fronte facendo finta di nulla , ma ***** non hai la testa di capire che ti dovresti vergognare tacere e chiedere scusa , per quello che la tua classe politica ha fatto sta facendo e farà ?
|
Quote:
|
è semplice Cri... sono convinti di essere impuniti ed hanno ragione.
ieri hanno messo in galera un giudice che prendeva i soldi dalle cosche da un decennio, la cosa era già venuta a galla qualche anno fa e non era stato nemmeno sgridato... ha continuato a farlo finchè non è diventato talmente palese che lo hanno dovuto incarcerare. Un giudice! ...tu pensa un senatore, un consigliere regionale o provinciale o comunale che gli frega... |
|
Penso che adesso cominceranno i guai per gli italiani, ora che i debiti accumulati in decenni di sperperi e ruberie devranno essere pian piano rimborsati.....
|
Quote:
solo il 5% ha risposto con prezzi sensati. Quelli sono fuori dal mondo! vivono in un mondo a parte. E' questo il problema. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |