AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Crisi , e da voi ? ristoratori e non.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362973)

Daniel-T 29-03-2012 14:04

bravo abra, bel gesto.... #25

Paolo Piccinelli 29-03-2012 14:07

Quote:

E immagino che anche chi ha figli, magari davanti a loro fa finta di niente perche' si vergogna a farsi aiutare!!!
tanti non solo non dicono nulla, ma aiutano pure i figli togliendosi il pane di bocca...

Manuelao 29-03-2012 14:18

Io sono sicuro che si arriverà ad un punto in cui qualcuno, invece che suicidarsi, si metterà fuori dal parlamento e inizierà a sparare sul primo che esce

Se poi lo uccide o no non ha importanza ma sicuramente i politici si accorgeranno che il popolo non ce la fa più

Emanuele

Abra 29-03-2012 14:18

Ragazzi lo avrebbero fatto in tanti e lo fanno in tanti , quello che volevo far capire è che sembra ci siano due universi paralleli , impossibile che gli stronzi in alto non si accorgano di cosa sta succedendo , e mi chiedo e sempre più spesso mi incazzo , come abbiano ancora il coraggio di andare in tv a ridere e fare battutine tra loro e il conduttore ....sapendo tutte le ruberie che fanno o che se non fanno non fanno nulla per fermare , c'è gente che non può comprare il cibo e la regione sicilia ha speso 350.000 € i buffet , e alcuni di quelli che in tv criticano ci hanno pure mangiato , non capisco davvero non riesco a capire , con quale faccia tu possa prendermi per il collo e sorridermi di fronte facendo finta di nulla , ma ***** non hai la testa di capire che ti dovresti vergognare tacere e chiedere scusa , per quello che la tua classe politica ha fatto sta facendo e farà ?

bubba21 29-03-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061564123)
Stamattina sono andato al discount , faccio la spesa e vado a ritirare la fattura , dentro lo stanzino c'è un signore anziano che aveva sgraffignato un pezzo di formaggio per la cifra di 5,55 € , mentre sono lì che aspetto il nonnetto piangeva e diceva che lo aveva fatto per fame e che con la pensione fatica anche a mangiare , così visto che siamo amici ho preso la direttrice e gli ho chiesto di lasciare stare , preso il nonnetto e fatti 15 € di spesa.
Ho visto una persona che si vergognava a farsi pagare la spesa , ma che stretto dalla morsa ha dovuto piegare la testa , dopo una vita di lavoro e sacrifici , lo stato italiano lo ringrazia così , dando poi i soldi le case le schede telefoniche i sussidi a sappiamo chi.
Ho una rabbia in corpo che non avete idea >:-(

Sei un esempio per tutti Abra, complimenti..

Paolo Piccinelli 29-03-2012 15:19

è semplice Cri... sono convinti di essere impuniti ed hanno ragione.

ieri hanno messo in galera un giudice che prendeva i soldi dalle cosche da un decennio, la cosa era già venuta a galla qualche anno fa e non era stato nemmeno sgridato... ha continuato a farlo finchè non è diventato talmente palese che lo hanno dovuto incarcerare.
Un giudice!

...tu pensa un senatore, un consigliere regionale o provinciale o comunale che gli frega...

Daniel-T 29-03-2012 15:21

oggi un altro.....

http://www.larena.it/stories/dalla_h...in_piazza_bra/

bibarassa 29-03-2012 15:33

Penso che adesso cominceranno i guai per gli italiani, ora che i debiti accumulati in decenni di sperperi e ruberie devranno essere pian piano rimborsati.....

egabriele 29-03-2012 16:02

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061564317)
volevo far capire è che sembra ci siano due universi paralleli , impossibile che gli stronzi in alto non si accorgano di cosa sta succedendo ,

TEmpo fa (prima della crisi) un giornalista si mise fuori dal parlamento a chiedere quanto costano alcuni beni di consumo quotidiano, tipo latte, pane roba cosi'.....
solo il 5% ha risposto con prezzi sensati.

Quelli sono fuori dal mondo! vivono in un mondo a parte. E' questo il problema.

K-Killer 29-03-2012 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061564420)
è semplice Cri... sono convinti di essere impuniti ed hanno ragione.

ieri hanno messo in galera un giudice che prendeva i soldi dalle cosche da un decennio, la cosa era già venuta a galla qualche anno fa e non era stato nemmeno sgridato... ha continuato a farlo finchè non è diventato talmente palese che lo hanno dovuto incarcerare.
Un giudice!

...tu pensa un senatore, un consigliere regionale o provinciale o comunale che gli frega...

Fosse per te Paolo piglieresti tutti a crickate (giustamente) e al quirinale troveremmo su n-mila politici forse 10 ancora vivi :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15.