![]() |
Angelo....secondo me stai correndo troppo.
|
algra,.....non me lo ricordare!!
|
Matteo ha ragione
fidati io per la prima volta sto rispettando i tempi giusti ed e' una rottura di balle pero' sta girando tutto come si deve |
lollo....ma io non vedo lora di aspettare che giri||
|
Angelo, se ti va, possiamo fare che giovedi andiamo a comprare la roba e iniziamo a fare qualche roccia, sabato insieme a tutti gli altri, facciamo la rocciata, la si lascia asciugare una settimana e magari l'altro sabato si mette tutto in vasca.
------------------------------------------------------------------------ Oppure facciamo tutto come deciso prima al tel. |
Ottimo anche come dici tu! Poi vediamo tanto una volta fatta......posso metterla in vasca anche dopo! Limportante e farla!!
|
Quando ho fatto le rocce col cemento prima di metterle in vasca le ho trattate per pił di un mese, ed era estate che asciugava tutto prima.
Cementato, fatte asciugare, messe a mollo per togliere pił zozzerie possibili cambiano l'acqua ogni due giorni. Poi fatte riasciugare. La fretta non va a braccietto con le cose fatte per bene. |
Aspettero' non ce fretta per I'll trattamento della rocciata! Importante e farla!!
|
#24#24#24
Angelo, secondo me per prima cosa devi decidere cosa fare. 1 - usare le rocce vive e cementarle assieme 2 - usare rocce morte e cementarle assieme 3 - fare tutto col cemento Se vuoi fare tutto col cemento, ti serve molto pił di una settimana: http://www.acquaportal.it/_archivio/...li-3/rocce.asp |
Quote:
esatto prima devi decidere come fare poi da li si decide i movimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |