AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nuovo nanetto cresciuto di LukeLuke (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257415)

LukeLuke 09-02-2011 00:37

direi che la simbiosi sembra bella avviata....

Clicca per vedere il video su YouTube Video

papo89 09-02-2011 11:11

ma solo i miei non si svegliano?!

LukeLuke 09-02-2011 15:58

mi spiace per te jacopo... perchè è un evento bellissimo da ammirare... sembra quasi che si coccoli il corallo.... :-D

Giuansy 09-02-2011 16:14

Luke, ma perchè hi fatto il filamto con le sole luci blu??? no dico mi piacerebbe vedere il nano in tutto il suo splendore .......

cmq hai ragione danno propio l'impressione di coccolarsi il corallo....anzi ti diro che (almeno i
miei) lo coccolano propio: quando gli do da mangiare non scordano mai di portargli all'Euphillya un boccone di artemia, prendono un boccone in bocca e lo portano all'Euphillya...non scherzo he??

Papo: lo dico per consolarti....i pagliaccetti hanno impiegato circa sei mesi prima di
decidersi ad entrare nell'Euphillya....e mi ci incazzavo mica poco he??
ora però me le fanno girare nel senso che (quando riesco, se mai riuscirò:-D:-D:-D, a
fare una foto decente alla coppietta, apro un post) perchè a me sembra che siano in ottima forma (ne magri ne grassi e sono moolto attivi) insomma in gran forma.....cosi mi date conferma....e, se è così vuol dire che il maschio è finocchio e la femmina lesbica:
vivono nello stesso "appartemento ma (per quanto riguarda fare sesso) manco si cagano:-D:-D:-D:-D:-D

LukeLuke 09-02-2011 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 3432963)
Luke, ma perchè hi fatto il filamto con le sole luci blu??? no dico mi piacerebbe vedere il nano in tutto il suo splendore .......

cmq hai ragione danno propio l'impressione di coccolarsi il corallo....anzi ti diro che (almeno i
miei) lo coccolano propio: quando gli do da mangiare non scordano mai di portargli all'Euphillya un boccone di artemia, prendono un boccone in bocca e lo portano all'Euphillya...non scherzo he??

perchè era poco prima di andare a nanna ed avevo 2 minuti.... :-D

io non ci ho fatto caso se gli portano il cibo.... però è bellissimo....

invece il piccoletto nuota sempre nello stesso punto .... non si fila nessun corallo... è molto più timido

Giuansy 09-02-2011 18:10

be penso sia normale....anche il mio si è comportato così.....la femmina (piu grande) è entrata per prima....poi (ma a distanza di quasi un mese) si è deciso anche il maschio....
per dirla tutta di giorno provava ad entrare ma di notte se ne stava per i fatti suoi....era come dire?? un po diffidente....

insomma ha mandato in avanscoperta la femmina.....:-D:-D

papo89 09-02-2011 18:46

Gianni mica mi consoli, i miei sono da 7 mesi in vasca... dormono nell'angolo sopra l'euphyllia, se si spaventano ci corrono dentro ma poi escono subito fuori...

Giuansy 10-02-2011 00:41

Jacopo pazienta ancora un po che se si fiondano dentro quando si spaventano, secondo me prima o poi ci entrano stabimente....

LukeLuke 10-02-2011 00:41

Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 3433270)
Gianni mica mi consoli, i miei sono da 7 mesi in vasca... dormono nell'angolo sopra l'euphyllia, se si spaventano ci corrono dentro ma poi escono subito fuori...

non è che il tuo problema è che l'euphillia stà in alto ?

papo89 10-02-2011 00:43

perchè, non gradiscono l'attico?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.