![]() |
donatowa, Racapitolando #24 per una vasca 80x50x50 quanti led consigli?
Che led monti? sto aspettando da oltre un mese i led da Dealex.....ma nessuna mail ecc ecc..... Ottime plafo....... #25 |
Quote:
|
Lenti doppio cono?
Na foto si può avere? 9/4 tipo? un 75% bianchi e il resto blu? Oppure un 80 e 20? Chiedo per una mia eventuale plafo a led.... Scaldano i led? Le ventole di raffreddamento partono a una certa temp interna della plafo oppure insieme ai led? Scusate l' OT.......ma quando c'è vò c'è vò.... |
Quote:
i led scaldano abbastanza solo che devono avere dei dissipatori adeguati alla potenza per non avere un decadimento precoce del led, il calore è rivolto solo nella parte alta e perciò dissipata le ventole partono insieme ai led ad una velocità minima, poi in base alla temperatura che si accumula all'interno le ventole aumentano la velocità riportando la temperatura nel range prefissato, |
Io monto le singole..
Domani cerco le doppie cono almeno le foto...... Ultima domanda.....con che cosa o come moduli le velocità delle ventole? Grazie..... |
Quote:
|
scusate ho postato doppio .....schiacciato il tasto sbagliato....se potete cancellate #12 #12
|
bella spiegazione donato !!!finalmente qualkuno che spiega le cose per bene . #25 #25 #25
|
Lento doppio cono...neppure l'ombra.... #24
Eppure ci sono..... Chi mi trova una foto? Naturalmente per favore.... Grazie fratelli vi stimooooooooooooo |
Quote:
e quanto prima usciranno anche gli alimentatori dimmerabili specifici per le nostre esigenze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |