![]() |
Ad una prima lettura mi chiedevo chi fosse stato il simpatico che mi aveva tirato in ballo......
poi non cpivo dal nuovo nick.... ho chiamato un investigatore....e alla fine ho capito!!! Raul...sicuramente sei tu!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D apppppproposito....ma vi siete portati anche la cameriera??????????gran bella bella....... ciao silvietto!!!!!non dirlo a me...io sn ancora incazzato cn quel simpatico che ha messo l'esame al lunedì! |
stardom (Ciop) solo io sono autorizzato a tiratte in ballo inseme a Cip (ReK)!!!! :-D :-D :-D :-D
Avrò cambiato nick ma sempre io sono!!! ;-) |
io sono troppo contenta di esser venuta..
bello..volevo ringraziare angelus e francesco(nn ricordo il nick..).. in più il giorno dopo avevo esame che perfortuna è andata benissimo.. grazie a tutti alla prox.. smack yukky |
YUKKY, è stato un piacere conoscerti di persona :-))
|
ma nessuno ha fatto foto delle vasche esposte?
|
ReK, potevi venire di persona a vederle... #18 #19
(devo farti sentire in colpa per non essere venuto... Kapito? ) |
si si Kapito :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
ed aggiungo molto belle anche le talee di UMBE... pero' quella vocina dello stesso UMBE con l'elio... mi ha fatto spaccare :-D :-D :-D Ci siamo divertiti ed ammazzati... peccato per il disguido delle talee che stanno crescendo fuori dalla finestra... e pensare che ad un certo punto un francese dei KILLI me ne ha portata una indietro dicendomi che forse qualcuno l'aveva persa... :-D io l'ho rifrullata... :-D :-D :-D p.s. Anche MATTEO BENASSI a culo non scherza mica... povero shox che ha vinto il libro sui SILUROIDI... ma non era mejo un vibratore ? :-D :-D :-D :-D p.s. I figli di VIC non si battono ;-) #19 |
Quote:
con solo una cosa in testa: ...............IL MONUMENTO HAI CADUTI.......... ciao Enzo -97c FEDDY 70 grazzzie per le "piante" che mi hai dato PRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrr............. ciao federica -68 |
la scena piu' bella quando DAniele Roma parlava di PFFT e ce l'aveva davanti con il cartellino GIRATO :-D :-D :-D
p.s. ma perche' si giravano tutti sti cartellini ? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |