![]() |
Prova a fare una ricerca ebvedi quali bm doppia pompa.ci sono e vedi x quanti litri è dato o comunque qualcosa di simile.lo prendi nuovo o lo cerchi usato
|
Invece sui h&s su quale , modello devo andare...?
E altre marche e modelli? Giusto per concentrarmi in ricerche mirate? Ma il doppia pompa chevantaggio ha? Iimmagino consumi di piu e faccia piu rumore e lo dovrei tarare cosa che nn ho mai fatto ma come vantaggi. ? Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk |
La differenza tra un bi pompa e un mono pompa è che nel bi pompa non devi avere un livello stabile per farlo funzionare ma come ti abbiamo già detto se fai unisco.parto dedicato in sump sei apposto
|
La sump sarebbe questa
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/erygapud.jpg Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Dovresti prendere la misura dei 2 scomparti dove scende lo scarico eliminare il vetro di mezzo sempre se hai una misura compatibile con il diametro della camera dello sky
|
Allora forse è meglio prendere un doppia pompa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
lo skimmer che adesso hai in sump, credo sia un nac3.5 se sbaglio, penso potrebbe andar bene per ripartire.
se poi popolando ti accorgi che "non basta" fai sempre in tempo a cambiarlo! |
Non lo ho in sump quello non lo prendo con la vasca
Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk |
come avete notato ho cambiato il titolo perche' putroppo ho deciso per vari motivi, di acquistare una vasca 80x45x45 con sump e annesso mobile.
putroppo la vasca per me ideale 100x60x65h in questo periodo con famiglia a carico non posso permettermela, ma nulla toglie che fra 2 anni visto che dovro poi solo acquistare vasca mobile potro realizzare il mio sogno e traslocare facendo un dsb (anche perche la vasca che avevo visto con 55h di altezza per un dsb era striminzita alla fine) poi penso come primo marino una vasca un po piccola ...mi faccia fare il callo quindi non rimuginando sulle decisioni...ormai la vasca e questa 80x45x45..allestita chiaramente a berlinese... ora........devo rivedere tutta la tecnica e i discorsi fatti mi serve quindi sapere se 2 jebao 25....vanno bene..o sono troppo.... lo skimmer da quanto ho capito....penso che potrebbe andar bene....100..come potenza... giusto? scusate...se abbiamo fatto discorsi inutili ma purtroppo bisogna anche fare i conti con tutto il resto..grazie dalla vs pazienza |
Allora in teoria si dovrebbe avere un movimento 20 volte il litraggio della vasca per pompa quindi sulla mia vasca 3200 per pompa che e quello che fanno le jb25 a minimo poi se mi serve piu potenza c e l ho
Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |