AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   "I puristi degli SPS" sono una piaga per i neofiti? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=292180)

Anarchy Deschain 11-03-2011 19:11

AHahaha bello stanno giocando al "passa il purista" -42

buddha 11-03-2011 19:14

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3496967)
io non sono PURISTA di SPS......ma perchè non posso essere Purista....... Ciliaris, Dodarocs, Malpe, etc, etc.....loro possono ESSERE PURISTI degli SPS, quindi io che adoro gli SPS cerco , mi sforzo di tenerli al meglio....ma il pasticcio è insito in me quindi mi diverto anche con altro.............tutto qui.

io sugli SPS posso solo imparare da gente come AQUA1 che con luce irrisoria aveva ( purtroppo ) una vasca da paura.

Picci, ti assicuro che mi insegnerai molto + tu a me di quanto io ho insegnato a te.

Visto paolo rude con il cuore tenero e modesto.. Che uomo.. Ecco perche' lo ami..

ALGRANATI 11-03-2011 22:53

Paolo, ( ciliaris) hai ragione ho sbagliato......intendevo + che purista...maestro tu come gli altri che ho detto ma ce ne sono molti altri qui su AP.

acqua1 11-03-2011 22:54

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3495874)
Quote:

il mio grido di battaglia è ..."se c è la fà ALGRANATI....ce la possono fare tutti...
Parole sante ;-)

Ciao Matteo....
volevo scrivere buda...ma poi si sarebbe offeso...:-D

ALGRANATI 11-03-2011 22:58

Ma mica mi offendo :-))

buddha 11-03-2011 22:59

Neanche io se buda ti riferivi a me.. E poi e' vero.. Se Ce la faccio io..

acqua1 11-03-2011 23:03

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 3496986)
matteo sinceramente non mi reputo un purista di sps anche perchè ho metà lps e metà sps, sinceramente se trovassi gli lps che dico io non esiterei a girare tutta la vasca di lps,per me un purista di sps può essere pietro romano#36##36##36#

immagino che gli lps che dici tu...siano quelli che immagino io....rari....
e quindi servirebbe una donazione di organi ad ogni acquisto...
c'è poco da dire e da fare...se vuoi i colori te li possono dare solo gli sps....
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3497430)
Neanche io se buda ti riferivi a me.. E poi e' vero.. Se Ce la faccio io..

buda sei tu...se io sono aqua1...:-D

ACQUA1

aqua1 e quelll'altro che mi ha ciulato il nome...;-)

buddha 11-03-2011 23:33

Ok agua2 da busda

daniele5235 11-03-2011 23:46

Iobdopo aver speso circa 150 milioni di euro x una tecnica adeguata agli sps mi sono accorto che i miei zoantidi hanno dei gran bei colori

cicala 11-03-2011 23:58

per me non c'entrano niente sps o molli .............ci sono neofiti che fanno le cose con calma e ragionano e chiedono consiglio ......ci sono altri che non capiscono perchè bisogna salare l'acqua ........oche in una settimana hanno la vasca del mese e quando esplode il giorno dopo chiedono ..."perchè????"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.