![]() |
Quote:
|
Ahahahahahaha :-D
|
hai fatto bene :-)
|
News?
|
Salve a tutti! forse ho trovato il topc giusto... ho inserito nella mia vasca 250 lt, 100x50x50, una goniopora da circa 2 mesi, ma non si è quasi mai aperta del tutto! è stata sempre come in foto, fino a quando la settimana scorsa ho rimesso la plafoniera su i supporti, quindi aumentato la luce sul fondo, e sembra spoliparsi un po si più, ma mai del tutto! i valori dell'acqua sono nella norma, tutti i pesci e gli invertebrati stanno bene, e faccio cambi regolarmente, si trova sul centro vasca sul fondo, quindi buona corrente ma non molta da infastidirla, (almeno credo)...
sapete aiutarmi? grazie... http://s7.postimg.cc/vtzv6bzif/foto.jpg |
Salve raga..... allora.
Ho 3 goniopore.. Una si apre, non a pieno ma si apre. Le altre due no. E non capisco il perche. Metto foto http://s1.postimg.cc/atvmbw7ez/WP_20140709_015.jpg Quella che si apre, è la gialla. Poi le due rosa invece, niente. Come dite di nutrirle? Ho del plancton che di tanto in tanto metto dentro.. Ditemi voi. Non le ho messe in corrente. Cioe, movimento dolce |
Ciao, bellissimi animali, purtroppo non semplici. credo che ci sia un alimento apposito, mi sembra si chiami Goniopower o qualcosa di simile
|
Quote:
Quella rossa sembra messa bene, chiusa per carità, ma ben ricoperta da tessuto. Riesci a fare una foto a fuoco dell'altra? |
Si ho trovato quell alimento e l ho ordinato subito. Dovrebbe arrivare lunedi.
Quella rosa, la prima che si vede e quella gialla le ho da 15 giorni. La gialla spolipa come si vede nella foto, l altra no. Quella rosa con il centro blu ce l ho da mercoledì, parlo.. Di quella in secondo piano. Poco fa, ho guardato e.. Aveva soventi polipi fuori, non tutti nonostante il buio. Mmmmh.. Cmq, quale non si vede bene? Domani provo di fare una foto decente.. Al contrario l alveopora, presa insieme alla goniopora mercoledì scorso.. Si estrofletto i polipi non a pieno come quando l ho appena inserita, ma è ok. |
Quella che non si vede bene è quella in primo piano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |