![]() |
Il reattore io chiederei consigli in tecnica marino e guarderi sul mercatino come giustamente ha fatto Buddha , infatti si tratta solo di tubi incollati che che perņ se lo compri nuovo te lo fanno pagare un botto, di seconda mano va benissimo perche' non si "rompe" (al limite si cambia la pompa). Come dicevo Buddha mi ha convinto e se lui ha speso per tutto 150 euro credo si troveranno ancora occasioni simili.
(quello che dici tu costa 154 euro, pratica,mente da solo quanto, lui ha comprato il tutto) La bombola molti la mettono fuori del mobile (io la metterņ di lato) In ogni caso se cominci ad inserire lps pesci e molli non serve immediatamente.. |
Posso inserire salarias fasciata e un molle???
|
Io direi prorpio di si... facci una foto dopo :-)
|
......ho messo solo la salaria.....inserita ieri....stas faccio foto se salta fuori....č un poco timida!!!
|
il fatto piu' crtitico č se mangia ....se impara ad alimentarsi con cio' che le dai va tutto bene
|
Cercala fra gli anfratti.. E' abilissima a nascondersi..
|
Ieri sera si mangiava le alghe presenti nella vasca.
Comunque ho preso il premium marin e le alghe SHG. Ma le alghe le attacco con un elastico a una roccia? Spero che le mangi. |
una striscetta di alga lunga 5 cm e sventolante o dalla apposita molletta con ventosa (io ho appiccicato ad una normale molletta da panni una ventosa che la tiene appiccicata al vetro, oviamnte senza lasciarla sempre li se no il ferro si arrugginisce) o attacata alle rocce... Ma se bruca le alghe č buon segno... sono simpaticissime anche se molto aggressive (non pensare di metterne un'altra, io purtroppo ignorante mi sono fidato del negozioante, ne ho prese due e una ha ucicso l'altra).
Per un po non si fa vedere, poi prende il cibo anche dalle mani... |
Eccola! Foto orride...
http://s3.postimage.org/209nrtf0k/CIMG1767.jpg http://s3.postimage.org/20a2nnjgk/CIMG1772.jpg Oggi provo a darle le alghe... |
graziosa... sembra anche grassoccia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |