![]() |
Belle le piante bello anche il fondo, per la tana non so il buco mi sembra un pò piccolo!!!
comunque!!! davvero molto carino! Ma i pesciozzi! |
Uno sta nella prima foto e si vede la testa, di meglio non riesco a fare :-( , metto altre foto in pratica la tana e' dientro l'anubias....sotto quel legno che si vede hanno fatto un buco
|
Per le piante quella che mi da problemi e l'hygrophila polisperma, tra un po' la butto, ogni giorno perde una due foglie, li ci metto una di quelle con gli aghi
|
complimenti a tutti e due, gli acquari sono molto belli! #25
ma pelvi, non puoi togliere quel poro betta? -20 x ciandre: anche i miei erano molto timidi, stavano sempre nel retro dell'acquario, dove ci sono più piante e dove riescono a nascondersi, magari saranno solo timidi #24 |
lo so che per il betta non è il meglio! Lo tenevo a cosenza (dove studio) in una vasca da 7 litri solo per lui, ma lì mi stava morendo di freddo essendo senza riscaldatore! almeno adesso sta al caldo e poi ha tolto fuori dei colori che non gli avevo mai visto! Comunque è vecchio a più di tre anni, lo tengo in acquario per farlo vivere il meglio possibile visto che non gli rimane molto!
Grazie Spartan per i complimenti sulla vasca! |
ah ok, bè, sempre meglioche niente :-))
comunque devo prepararele artemie per gli avannotti di pulcher? |
Guarda Spartan, in linea di massima si se te la senti e se lo sai fare, i miei piccoli già dopo 15 giorni di vita magiavano il mangiare secco triturato e sono cresciuti benissimo!
Di certo se si nutri con artemia e meglio! Ma puoi decire tu come ti viene più comodo! |
bè, sto cercando di allevarle (nota bene: "CERCANDO"), ne ho un po' in un contenitore, ma non voglio affidarmi sulle mie capacità di allevatore di artemie, altrimenti rischio di farli schiattare di fame #13 , ma piuttosto al posto di artemie vive, vanno bene le artemie in gelatina? in fondo non c'è molta differenza #13
|
Non saprei io non le ho mai usate quelle in gelatina! Puoi provare con del mangiare liofilizzato tipo il tetra baby, lo sciogli in una siringa e poi usi la siringa stessa come spruzzatore cercando di indirizzare il cibo sulla nuvoletta di nuovi nati! Ma ti ripeto, i miei piccoli hanno vissuto fino ai 15 anche 20 giorni in giro per l'acquario a brucare alghe e a ripulire il fondo dal cibo non consumato dagli altri! Poi cibo secco ridotto a scaglie piccolissime! E ti dirò di più sono cresciuti tutti con meno di due cibate giornaliere!
Facci sapere come va!!! |
Questa per ora è la foto migliore che sono riuscito a fare, e' la femmina
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |