Quote:
[Mauri...]
Non sono l'unico che si lamenta leggi il Post indietro.....be e scortese anche pensare che io sto sbagliando quindi permetti di dubitare ciò che dici???
|
A parte il fatto che chi si lamenta in realtà si lamenta della portata del carico e non dello scarico. Chi si lamenta dello scarico sei tu.
Poi, per essere precisi, io ho scritto che forse c'era qualcosa che non andava nel tuo sistema e non mi ero permesso di dire che sbagliavi (anche se lo pensavo ma è una questione di cortesia e sensibilità), mentre tu hai scritto che "qualcuno sbagliava"..... dimostrando una certa mancanza di tatto.
Quote:
Siccome lo scarico lo sto utilizzando ora e il problema e attuale, non penso sia così difficile posizionare un tubo di scarico, e rimango della mia idea comprovata da prove che oltre i 1000 l/h lo Xaqua non scarica, il mese scorso avevo la compact+3000 con risalita esterna e portava su 1200l/h e lo scarico lavorava male il livello era 1 cm sopra avendo il livello in Sump che era instabile secondo me dovuto al limite dello scarico, o provato anche prendere il tubo nero corrugato e stenderlo dritto e cambiare posizione risultato identico qui non ce nessun sistema che non va.:-))
|
Siccome lo scarico lo stanno usando anche le due persone di cui contesti le affermazioni ed è uno scarico che conosco bene in quanto ne ho fatti montare a decine a tanti amici, non vedo perchè le tue affermazioni dovrebbero essere degne di fede e quelle di altri no.
Inoltre, scusami se lo faccio notare, ma in qualche post prima hai scritto che non scarica più di 6/700 litri (se non erro, ma non ho voglia di andarmi a rileggere tutto) mentre ora già dici che non ne scarica più di 1000 ma subito dopo dici che ne scaricava 1200 lavorando male. A questo punto sono propenso a pensare che ci sia qualcosa che non va nel tuo "sistema" o che ci siano due diverse produzioni di scarichi.
geppy
|