![]() |
ho fatto come ho detto ma l'acqua è semre bianca..non ho aggiunto sale ma solo acqua osmotica ..buh non so ke fare..mi sono arrivate pure le rocce
|
Certo che è strana 'sta cosa -28d#
Comunque le rocce non possono attendere molto, se la salinità è a posto io le inserirei comunque, tanto se le lasci fuori cominciano a morire .... |
Quote:
|
Io parto dal fatto che se lasci le rocce fuori e non hai modo di 'parcheggiarle' da qualcuno ti muoiono comunque, se le metti nell'acqua portata a salinità corretta 'forse' ti muoiono lo stesso ma non è detto.
Bisognerebbe capire qual'è il problema di quest'acqua, ma ormai ti sono arrivate le rocce, se la salinità è a posto e la temperatura pure io le metterei dentro .... |
Quote:
secondo me è il sale ke non vale |
ma dai--anke con il sale da cucina avresti la stessa situazione..l'acqua la devi portare a 35..punto..cavolo se sta a 26 aggiungi sale..misuri e starà a 29, aggiungi e misuri e starà a 33, aggiungi e misuri e starai a 35..ma ke ce vole????
|
prova ad inserire una filia di batteri... forse è da li che dipende l'acqua bianca
|
Quote:
|
Quote:
lo schiumatoio come lo devo fare funzionare?? #13 |
intendo di inserire nell'acqua una fiala di batteri.. tipo queste fiale http://www.acquariomania.net/online-...98d124c671e2f0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |