![]() |
ma mi sa che si uomini si sono arresi hanno capito che con noi donne non ce partita :-D
vediamo quanto dobbiamo aspettare per una risposta #24 #24 |
yaya_2010, non aspetti molto
eccomi inanzitutto grazie per la serata ma questo non incide sulla guerra devi solo ringraziare che sono venuto io perche altrimenti in quella tinozza da 2 litri non ci alleveresti nulla e poi fai un po di foto cosi tutti possono ammirare la MIAcreazione tu volevi mettere 2 pietre di fiume buttate cosi menomale che so arrivato io hahahahahaahah e mi venite a dire che siete brave a gestire ma manco a costruire figurati a gestire :-D :-D :-D :-D e proprio vero che il vostro posto e in cucina e tra le calze da cucire hahahahahahaha per le calze non so ma in cucina te la cavi egregiamente e non sperare di strapparmi un complimento migliore hahahahahahahahaha 300lire, ma quali piccoli gesti le grandi imprese sono fatte da grandi uomini e grandi gesti giovanna d'arco era uomo hahahahahahahahahahah si chiamava giovanni da canosa hahhaha tacci vostri :-D :-D :-D :-D |
allora nessuno dice piu nulla
ho vinto la guerra? hahahahahahahahah 300lire, yaya_2010, zittite ad interim hahahaha |
aleo23, cioa noi non ci siamo arrese e mai lo faremo
poi come dici tu la tinozza lo acquistata tramite i tuoi suggerimenti ma non e che me l'hai fatta comprare cosi piccola perche seno non eri in grado di fare la rocciata :-D :-D :-D anche per me e stata una bella serata ma solo perche ho avviato la mia vachetta :-D |
aleo23, mio caro Leo....arrendersi non è una parola presente nel mio vocabolario.
Per farti riprendere un pò di fiato e vigore ho deciso, bonariamente, di darti una piccola tregua. Ma se ancora non ne hai abbastanza ti darò il colpo di grazia..... :-D :-D yaya_2010, mi spiace solo che la tua vaschetta abbia una rocciata fatta da un uomo. Non dovevi permetterlo!! Io dico sempre che la mai vasca è "femmina"....una nanetta eheheheheh. Vediamo di dargli in futuro un taglio femminile. ;-) :-)) |
eccomi scusate le assenze ma per problemi in real ho mollato 2 gg
allora a yaya stanotte gli si blocca na pompa e tutto va a ramengo hahahahahahaha cosi impari e per finire anche il riscaldatore gli si sballa e 30 gradi spero siano sufficenti ahahah a 300lire dico solo vedremo le foto dei tuoi primi inserimenti cosi ci facciamo 2 risate altro che pettinare coralli ti tocchera grattare le alghe dalle roccie e dai vetri vedrai vedrai hahahahahah :-D :-D :-D :-D |
aleo23, ma figurati se mi va tutto a ramengo mi hai dato acqua matura roccie spurgate aspetto solo 15 giorni come mi hai detto,con le resine, e poi inserisco gli animali,vedi che mi hai promesso gli zooantus e una ricordea, non fare come fate voi uomini che prima promettono e poi non mantengono hahah
ma le resine le devo cambiare ogni quanto? va be faccio prima magari ti chiamo cosi faciamo a voce |
aleo23, vedi ho fatto prima a chiamarti se aspettavo una tua risposta ero apposto :-))
e la tua piscina dei gormiti come va? hai creato il mondo di gorm con i coralli :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |