![]() |
...dialogo interessante... ma con i miei pochi neuroni rimasti non riesco più a seguire il filo del discorso... siamo acquariofili o scienziati? -28d#
Non capisco dove si vuole arrivare.... Siamo acquariofili.... abbiamo un hobby.... potevo pensare di pilotare macchine da corsa, invece fin da giovane ho deciso di allevare e riprodurre pesci tropicali... Cerco di fare ciò con consapevolezza, pensando anche al minor impatto ambientale... non mi interessa sapere se gli ibridi siano positivi, giustificabili o meno... con leggerezza quasi Yiddish direi IBRIDI MAI!!!!!! MANTENIAMO IL PIU' POSSIBILE LE FORME SELVATICHE DEI NOSTRI PESCI RIPRODUCIAMOLI CON CRITERIO E VENDIAMOLI; REGALIAMOLI, DIFFONDIAMOLI SVILUPPIAMO LA NOSTRA SENSIBILITA' ECOLOGICA LAVORIAMO (UTOPISTICAMENTE) PER MIGLIORARE QUESTO NOSTRO SETTORE ALLA MERCE DI INTERESSI COMMERCIALI DI PROFITTO NOI, PICCOLI OMUNCOLI, SIAMO AL SERVIZIO DELLA NATURA; NON IL CONTRARIO ...dopo di questa.... credo basta.... vi saluto! Marco |
Perdonatemi, nella foga. Intendevo patrimonio genetico, non dna.
|
Quote:
|
Quote:
...e chiudo per limite raggiunto. se volete aprire la parte II, accomodatevi! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |