AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Poche foto. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160891)

Rive Gauche 11-03-2009 09:52

Quote:

anche se però è meglio da altre parti..
Si, forse dove l'hai presa tu era più bella. Ora cercherò di farla tornare com'era. :-D

Quote:

Poi quella è una specie rara..è la valida tricolor milliputatis..il corpo è composto da 6-7 cm di milliput e 1 circa di punta viola..
Se sei taccagno e me ne cedi una micropuntina che ti si è rotta accidentalmente, non è colpa mia.... :-D

Quote:

Graziano, la plana è bella..vedi di rovinare anche quella..
D'accordo, cercherò di non seguire il tuo esempio.... ;-)

cicala,
Ora ti rispondo via mail, ma i rossi ed i blu sono sempre ultrabrillanti in casa mia.... ;-) ;-) ;-)

Rive Gauche 11-03-2009 09:52

Quote:

anche se però è meglio da altre parti..
Si, forse dove l'hai presa tu era più bella. Ora cercherò di farla tornare com'era. :-D

Quote:

Poi quella è una specie rara..è la valida tricolor milliputatis..il corpo è composto da 6-7 cm di milliput e 1 circa di punta viola..
Se sei taccagno e me ne cedi una micropuntina che ti si è rotta accidentalmente, non è colpa mia.... :-D

Quote:

Graziano, la plana è bella..vedi di rovinare anche quella..
D'accordo, cercherò di non seguire il tuo esempio.... ;-)

cicala,
Ora ti rispondo via mail, ma i rossi ed i blu sono sempre ultrabrillanti in casa mia.... ;-) ;-) ;-)

Cenere 11-03-2009 19:40

Perry,
come dico sempre: "hai dato perle ai porci!".

Cenere 11-03-2009 19:40

Perry,

wortice 11-03-2009 21:53

Rive Gauche, bella vasca.....anche i coralli mi piacciono molto..peccato che le foto non rendono a dovere la visione reale!! :-)

wortice 11-03-2009 21:53

Rive Gauche, bella vasca.....anche i coralli mi piacciono molto..peccato che le foto non rendono a dovere la visione reale!! :-)

Rive Gauche 12-03-2009 12:16

Quote:

Perry,

wortice,
Grazie.
Credo che non imparerò mai a fare le foto. E' un Hobby che non mi piace e non ho neppure voglia di impegnarmi troppo per migliorarmi... #12 :-D

Rive Gauche 12-03-2009 12:16

Quote:

Perry,

wortice,
Grazie.
Credo che non imparerò mai a fare le foto. E' un Hobby che non mi piace e non ho neppure voglia di impegnarmi troppo per migliorarmi... #12 :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.