AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ...la prima volta non si scorda mai! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143305)

Perry Cox 11-10-2008 16:06

Quote:

dici la verità, con sto nick ti senti più figo!!!!!

più figo.........e più al sicuro, fidati!

ciao,
paolo

Perry Cox 11-10-2008 16:06

Quote:

dici la verità, con sto nick ti senti più figo!!!!!

più figo.........e più al sicuro, fidati!

ciao,
paolo

Maiden 11-10-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox
.........e più al sicuro, fidati!

a questo punto sono curioso pure io.. #24
mp se vuoi... ;-)

Maiden 11-10-2008 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox
.........e più al sicuro, fidati!

a questo punto sono curioso pure io.. #24
mp se vuoi... ;-)

|GIAK| 12-10-2008 14:38

Perry Cox, addirittura più sicuro? #24 #24 e che hai combinato?? #24 #24

|GIAK| 12-10-2008 14:38

Perry Cox, addirittura più sicuro? #24 #24 e che hai combinato?? #24 #24

fonch85 12-10-2008 15:23

Ecco quà il mio primo post..
Quote:

ciao a tutti sono un neofita e come tutti i neofiti sono qui per rompervi con domande alle quali avrete risposto centinaia di volte!il mio nuovo acquario è un birba60 e tiene circa 50 litri netti.l'ho già allestito e le piante che ho dovrebbero essere:un'anubias barteri nana in un tronco nel quale ho anche del muschio;delle cryptocoryne lutea o willisi;e una pianta a steli lunghi per coprire il filtro nel fondo che credo sia vallisneria spiralis.nell'acquario ci sono anche un'anforetta ed una pietra passante,il tutto con un fondo di ghiaia molto fine chiara.che dite è adatto ad una coppia di ramirezi?
Ma pensa te!??!!!Un'anforetta nel mio acquario!! :-D :-D :-D Non ricordavo proprio che avevo intenzione di mettere una coppia di ram!E io che adesso li sconsiglio ai neofiti perchè troppo delicati

fonch85 12-10-2008 15:23

Ecco quà il mio primo post..
Quote:

ciao a tutti sono un neofita e come tutti i neofiti sono qui per rompervi con domande alle quali avrete risposto centinaia di volte!il mio nuovo acquario è un birba60 e tiene circa 50 litri netti.l'ho già allestito e le piante che ho dovrebbero essere:un'anubias barteri nana in un tronco nel quale ho anche del muschio;delle cryptocoryne lutea o willisi;e una pianta a steli lunghi per coprire il filtro nel fondo che credo sia vallisneria spiralis.nell'acquario ci sono anche un'anforetta ed una pietra passante,il tutto con un fondo di ghiaia molto fine chiara.che dite è adatto ad una coppia di ramirezi?
Ma pensa te!??!!!Un'anforetta nel mio acquario!! :-D :-D :-D Non ricordavo proprio che avevo intenzione di mettere una coppia di ram!E io che adesso li sconsiglio ai neofiti perchè troppo delicati

Victor Von DOOM 12-10-2008 15:27

fonch85, alla fine sapevi il fatto tuo e volevi mettere una coppia in 50 litri da sola...niente male per un primo post :-)
Perry Cox, non toccare l'avatar! Non avrei mai capito chi fossi! -05 Altro che mp, ti conviene una conferenza stampa perché siamo tutti troppo curiosi! #36#

Victor Von DOOM 12-10-2008 15:27

fonch85, alla fine sapevi il fatto tuo e volevi mettere una coppia in 50 litri da sola...niente male per un primo post :-)
Perry Cox, non toccare l'avatar! Non avrei mai capito chi fossi! -05 Altro che mp, ti conviene una conferenza stampa perché siamo tutti troppo curiosi! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08.