![]() |
francescoCic, bravo fra.sta venendo su da dio sta vasca #25 #25
ma la fungia #24 |
francescoCic, bravo fra.sta venendo su da dio sta vasca #25 #25
ma la fungia #24 |
[b:6b08d22a8a]mauridj[/b:6b08d22a8a], [quote:6b08d22a8a]
ma la fungia [/quote:6b08d22a8a] sempre uguale #23 Altra foto http://www.acquariofilia.biz/allegati/laterale_123.jpg |
mauridj,
Quote:
Altra foto |
mannaggia Francesco.... ma da quando sei saltato alla acropore??? pezzi meravigliosi..... e sta proto devo venirmela a prendere io???
ma per fissare quella acro cosa gli hai messo 3 kg di milliput??? :-D :-D :-D #28 Fabio |
mannaggia Francesco.... ma da quando sei saltato alla acropore??? pezzi meravigliosi..... e sta proto devo venirmela a prendere io???
ma per fissare quella acro cosa gli hai messo 3 kg di milliput??? :-D :-D :-D #28 Fabio |
ciot.bg,
Quote:
Quote:
e che ne so , è la prima volta che l'ho usata #24 #24 Quote:
|
ciot.bg,
Quote:
Quote:
e che ne so , è la prima volta che l'ho usata #24 #24 Quote:
|
Francesco bastava fare una pallina di 1 cm la attaccavi alla basetta e poi premevi sulla rocciata..... almeno io ho visto fare cosi. dubito che cosi tu riesca a farla colare e non vederla piu. però non voglio dire una caxxxxa!
|
Francesco bastava fare una pallina di 1 cm la attaccavi alla basetta e poi premevi sulla rocciata..... almeno io ho visto fare cosi. dubito che cosi tu riesca a farla colare e non vederla piu. però non voglio dire una caxxxxa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |