AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove si farà il raduno di AP? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=141391)

Miranda 07-10-2008 16:50

Quote:

cmq auguri a mammamiranda!!
Grazie Giak! :-))
A proposito di patate, a me il tuo avatar ha sempre ricordato una zucca, per essere una mela è un pò troppo oblunga, ma evidentemente l'originalità artistica sta lì, nell'essere mela e far finta di essere un'altra cosa, una mela che è metafora di una patata #19 :-D

Miranda 07-10-2008 16:50

Quote:

cmq auguri a mammamiranda!!
Grazie Giak! :-))
A proposito di patate, a me il tuo avatar ha sempre ricordato una zucca, per essere una mela è un pò troppo oblunga, ma evidentemente l'originalità artistica sta lì, nell'essere mela e far finta di essere un'altra cosa, una mela che è metafora di una patata #19 :-D

Paolo Piccinelli 07-10-2008 17:31

Quote:

una mela che è metafora di una patata
#25 #25 #25 Questa è POESIA!!! :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 07-10-2008 17:31

Quote:

una mela che è metafora di una patata
#25 #25 #25 Questa è POESIA!!! :-D :-D :-D

|GIAK| 07-10-2008 23:07

Miranda, è vero... questa volta paolo a ragione... :-)) :-))

Paolo Piccinelli, ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma? -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 07-10-2008 23:07

Miranda, è vero... questa volta paolo a ragione... :-)) :-))

Paolo Piccinelli, ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma? -ROTFL- -ROTFL-

Paolo Piccinelli 08-10-2008 08:15

Quote:

ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma?
no, ma potrebbe essere un'idea... tipo "suggerimento della settimana" :-))

Paolo Piccinelli 08-10-2008 08:15

Quote:

ma hai deciso di diffondere l'acquariofilia con una minilezione rapida a settimana messa in firma?
no, ma potrebbe essere un'idea... tipo "suggerimento della settimana" :-))

MonstruM 08-10-2008 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse... #18 #18 #18

Ma tu stai ottando sul mio topic...e mi fai pure il predicozzo con spada laser annessa e connessa???
Mannaggia mannaggia, già ho la maledizione di Tuko che incombe sul mio coppino (il famoso ban poco a poco), adesso sono pure minacciato di essere combattuto con la Forza.

Comunque sia auguri Mammamiranda!

MonstruM 08-10-2008 09:09

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
...sentivo ieri che nel nuovo forum, grazie a sofisticati sistemi di tracciatura, gli utenti che ottano troppo possono essere raggiunti con scosse elettriche tramite il contatto col mouse... #18 #18 #18

Ma tu stai ottando sul mio topic...e mi fai pure il predicozzo con spada laser annessa e connessa???
Mannaggia mannaggia, già ho la maledizione di Tuko che incombe sul mio coppino (il famoso ban poco a poco), adesso sono pure minacciato di essere combattuto con la Forza.

Comunque sia auguri Mammamiranda!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.