![]() |
#23 #23 #23 #23 #23
quanta ignoranza....... |
acqua1, ma con chi ce l'hai ???????
|
non con te Abracadabra,.....
non con te.... |
Quote:
P.s:se è riferito a me, ma dato che eravamo in 2 ed abra non è, ignorante dillo pure a tua sorella..e stai bene attento a quello che scrivi, ok? ;-) Se ti riferisci a qualcun altro, come non detto.. |
ragazzi so che non c'entro niente e sono pure nuovo...che mi metto in mezzo a fare?! #24
però dai si sta litigando per della sabbia, non ne vale la pena :-) no? |
Perry,
naturalmente mi riferivo a te........ Quote:
ma da uno bravo !!....ok? :-D :-D :-D |
acqua1,
sei solo un poverino..(senza palle ma và bene lo stesso)..ma và bene così..ci vuole anche la gente come te al mondo, per apprezzare ancora di più le cose belle e le persone intelligenti. La dimostrazione della tua piccolezza l'hai data dimostrando che, nel momento in cui non hai più argomentazioni, ti puoi attaccare solo agli insulti. Complimenti, davvero.. Ti ho invitato a scrivermi in mp..neanche quello hai fatto, dovevi dimostrare pubblicamente la tua ristrettezza mentale. Dietro ad un pc sono tutti fighi ;-) "buon acquario", inutile perdere tempo con te, sei troppo limitato.. però fai una cosa..per la tua vasca, non per me..informati un po' dai ;-)..(per di più non fai più magre figure) Buonanotte..che ti porti consiglio..l'intelligenza, purtroppo, è ormai tardi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |