![]() |
Quote:
direi di sì che è normale...nel mio 2234 c'è una grata sopra ma nella serie professional che hai tu no...boh... |
boh, magari sono sfigato io... -28d# -28d#
Dopo una prima esperienza deludente ho preso i ricambi originali... per 5 euro 3 compresse che usi 2 volte... per 18 mesi non ci penso più. :-)) |
Paolo Piccinelli, tu se non sbaglio hai o avevi un 2026 giusto?
Stavo pensando di cambiare il 2234 con il 2026 che ne pensi? Il 2234 dopo un mese di funzionamento riduce talmente tanto la portata da diventare troppo poca per i miei gusti e quindi pensavo al 2026, mi era anche venuta in mente l'idea del 2028 ma forse è eccessivo... #24 Inoltre se non sbaglio il 2026 ha 1l in più di materiale filtrante e quindi anche alimentando molto i pesci non dovrei avere problemi... |
Se devi scegliere, meglio il 2028... sono identici in tutto, ma il 2028 ha un cestello in più... 1,5 litri di cannolicchi, oppure spazio per carboni e resine, all'occorrenza.
La portata è di 1050 contro 950 litri/ora, ma la puoi sempre regolare con la valvola. Per 20 euro di differenza, il 2028 si fa preferire (ora ne ho 2 e vanno davvero splendidamente). ;-) Il 2026 lo tengo in caso di emergenza. |
Dimenticavo di dire che ho un askoll advanced 80 che sono circa 100l netti...
|
No, allora il 2026 è già troppo... a meno che tu non voglia una piscina per il nuoto agonistico :-D :-D
|
Sì in effetti il 2028 mi sembra imponente...anche se mi allettavano i 7Kg di cannolicchi... :-))
Mi orienterò su 2026 allora... :-) |
scusate, a me hanno detto anche paolo, che per il mio 120 lt andava piu che bene il 2224 in quanto modelli supriori sarebbero stati eccessivi per via della potenza della pompa come ad esempio il 2026...
Ma allora il 2026 non è eccessivo?? no xk, ognuno mi dice una cosa diversa.. uffa... |
Va a gusti...
io ho un 2234 e non mi trovo bene... |
marinoso87, infatti l'ho scritto anche sopra:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |