![]() |
Quote:
buahahahahah :-D :-D Ciao Federica. |
i
Che dire... non sono un chiaccherone, e vi confesso che una esperienza come quella di Ferrara non si dimentica, aver conosciuto umpò di più quello che gira in torno a Acquaportal e bello.
Un saluto a tutti in particolare a miei nuovi amici Romani, un ringraziamento a Matteo Algranati ;-) Alla prossima |
Quote:
ci sono anche i platacquari -d01 -d01 -d01 -d01 -d01 -d01 -d01 |
Opietro, :-)) ;-) ci sentiamo oggi ;-)
|
feddy70,
Dai Feddy fatti una passeggiata fino ad Asti che mi faccio perdonare!!!!!!! #22 #22 #22 |
i miei complimenti x come lo hai organizzato anche l'albergo ottimo il prezzo l'unico neo a mio parere l'orario della vendita delle talee troppo tardi le 17 comunque spero ne organizzi ancora magari con qualche negoziante on line #25 #25 #25
|
Voglio ringraziare in modo particolare l'organizzazione dell'evento , Marco Rosetti e AFAE , per aver messo a disposizione struttura , albergo ed il resto in modo veramente speciale.
Encomiabile lo sforzo per rendere il tutto piacevole ed interessante. Non posso muovere nessuna critica per nessun motivo, anzi mi permetterò , per la prossima occasione di trasmettere alcuni consigli volti ad incoraggiare manifestazioni di questo genere. #25 #25 #25 Ciao |
Quote:
Ma di che albergo parli scusa?!??! se parli dell'Italia sarà pure ''buono'' (molto tra virgolette) però non so se hai visto le stanze dentro o meglio il bagno!!! :-D :-D |
Quote:
#36# #36# #25 straquoto |
caspa, ti aspettiamo la prox volta con le tue stupende talee....trova il tempo per ricominciare.....bella in vasca la tua millepora rossa........ciao #28 -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |