AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oggi sono stato bannato...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86244)

simovit 16-05-2007 23:33

io veramente a volte rimango senza parole -05
anche io vendo on-line, ho un negozietto su ebay, con un fatturato DECISAMENTE moooooooooooooooooooooooolto + basso del venditore inquisito....
eppure non mi sognerei mai di comportarmi così con nessuno dei miei acquirenti...anzi a volte per errori miei ho recuperato il tutto perdendoci io.....
credo che in queste cose ci dovremmo mettere neipanni dell' "acquirente" e dire "io come mi sentirei? cosa desidererei al posto suo?" solo così ci si può comportare come "esseri umani!"....senza cotare che una politica di vendita corretta ti premierà sempre con nuovi clienti e con vecchi clienti sempre soddisfatti.....
mentre altre polituche beh....non sono di esseri umani, sono di "macchine da commercio"...e potranno solo farti perdere la faccia...i clienti......e a questo punto soldi anche in questo caso ;-)

almeno io la penso così chiunque sia il venditore, me inclusa ;-)

Heros 16-05-2007 23:48

certamente non si è arricchito con quei 37 euro..

cosa puo averlo spinto a reagire cosi???

emio 17-05-2007 09:03

comunque mi sono informato da un legale amico e mi ha confermato quello che dicevo sopra.................non puo' denunciarti perchè pubblichi tutta la storia, mail di risposta incluse, non è diffamazione ne' altro.................io in passato (prima di internet) quando avevo grossi problemi scrivevo all'interessato ed ai giornali del settore.....................l'Alfa Romeo che all'inizio mi aveva risposto picche poi, dopo la pubblicazione della storia, mi cambio' in garanzia tutto l'avantreno della 164 comprese le 4 gomma e mi inviarono anche un omaggio per scusarsi dei problemi...................altro che denunce................e quale sarebbe, poi, la motivazione della denuncia ?.......................

SupeRGippO 17-05-2007 10:21

emio, te on fai testo... te lamenti sempre :-D :-D :-D

emio 17-05-2007 10:44

.............si.........è vero........so' polemico.........provocatore...........perfezionis ta..........perennemente scontento.......romanista (ma questo è un pregio).........bello e spietato come il conte di montecristo..........meglio non avere a che fare con me...................da uccidere, insomma........... #18 #18

SupeRGippO 17-05-2007 11:11

Quote:

Originariamente inviata da emio
bello e spietato come il conte di montecristo..........

-ROTFL-

Albe 17-05-2007 11:18

Si, non è ne diffamazione ne pubblicazione di dati o fatti che dovrebbero restare dentro l'azienda! Sto studiando x l'esame di diritto privato... #06

Ma la dittà è... quella di cui anche AP ha o aveva un banner in fondo ad alcune pagine....?

emio 17-05-2007 11:46

se è quella (e non lo so) ne sarei molto stupito........................

piggarello 17-05-2007 11:47

e poi emio.......basta co tutti sti puntini .................................................. ........................................ :-D :-D :-D

SupeRGippO 17-05-2007 11:50

piggarello, datte da fa... invece de perde tempo... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.