![]() |
Dani come promesso ecco il teflon! Se può andar bene... è praticamente immacolato, ne avrò usati 20 cm! :-))Teflon http://www.acquariofilia.biz/allegati/teflon_197.jpg
|
[quote="***dani***"]hehe... il buon marcoap penso che documenterà il tutto e ne ricaverà un articolo... faremo anche qualche video da youtubare :-)))
allora mi pettino per bene ... -63 |
domani... :-))
trovato bidone da 220 litri per fare l'acqua salata... oggi pomeriggio ho 90 litri da mischiare... sono probabilmente troppi ma meglio troppi, che troppo pochi... poche bacinelle per mettere le rocce vive, coralli e pesci... uff... solo le 2 sump da circa 50x40x40 ed un piccolo acquario... oggi vado a comprare dei mastelli per i panni... che palle... |
IL RETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi manca un retino di grandi dimensioni... azzo... il mio lo feci fuori con il riccio diadema, altrimenti come li pesco i pesci... qualcuno ne ha uno da portare??? #23 #23 #23 |
***dani***, io un retino ce l'ho! Sarà sui 10 cm!
Ho un mastello da 90 litri, un acquario da 40 litri e 2 secchi da 10/12 litri! Porto tutto poi vedrai tu! ;-) Ciao Simone |
ovviamente, simone, il mastello è sempre stato usato solo per acquari vero? :-D
ottimo "ambaradan"... :-)) |
***dani***,
aho io che porto i cornetti? :-D |
dani ti sento molto teso ... -b09
|
sono TESO... anzichenò... smonta una vasca stupenda e che funziona...
|
***dani***,
dai che ti aiutuiamo... a distrugger tutto!!!! :-D :-D su che verrà piu bella! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |