AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PER TUTTI! AcquaPortal nel bene e nel male, parliamone... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=66052)

Federico Sibona 14-12-2006 01:00

Ue', cosa ne pensereste di andare a lavorare un po' , a elargire consigli sulle altre sezioni!? Se siamo tutti qui, chi da' consigli incazzosi di là? :-D :-D

Desy 14-12-2006 01:03

Incassiamo e ci mettiamo in lista come prossimi ribelli :-D :-D #18

The Wizard 14-12-2006 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Quote:

Inviato: Mer Dic 13, 2006 10:29 pm Oggetto:

Citazione:

Almeno lo avete letto?

Io l'ho imparato a memoria!!!
Che c...osa c'è da ridere Wind?In termini GENTILISSIMI,cosa solletica il tuo umorismo tesorino?

No Problem Desy, dopo questa risposta ti metterò nella schiera dei ROSICONI che non sanno riconoscere quando si scherza... ;-)

newgollum 14-12-2006 11:23

Stamattina ho trovato queste belle 5 pagine in più di cui 2 praticamente sulle Desy :-D
All'inizio sembrava che la discussione stesse degenerando in una follia collettiva con gente che si litigava a coppie senza che si capisse più neanche chi litigava con chi #17 , il lapsus freudiano di piemme
(
Quote:

Originariamente inviata da pieme74
io nella figura di moderatore mi impongo sempre e comunque di essere parziale

)
e windboy che diceva che chi ha scritto qui ha trovato qualcosa di cui lamentarsi (ma il thread non è stato aperto apposta per parlare -moooolto diverso dal lamento- di ciò che può essere migliorato? ;-) ) ecc ecc....
poi la cosa si è trasformata in una follia collettiva delle tre Desy (a proposito si può modificare il messaggi oprecedente qualndo si vuole aggiungere o cambiare qualcosa, senza scriverne un altro ;-) ) che hanno incrementato spudoratamente il loro contatore :-D per raggiungere il premio dei 2000 messaggi (ah no? non si vince alcun premio? ... #18 ) :-D devo dire che dalla acuta preoccupazione che sembrava avrebbe trasformato la mia giornata in un buco totale d'ansia sono passata allo scompiscio definitivo!!!!! -ROTFL-
Questo è quello che mi piace di questo forum!! Per carità nessuno moderi mai i messaggi comici che ci migliorano la vita!!! #36#
Giunti a questo punto sono curiosa di vedere quale sarà la prossima piega di questa discussione.... :-))

ora un appunto per tutti quelli che leggono qui, anche se so che varrà poco (l'ho detto più volte in altri 3d ma sembra caduto nel vuoto -28d# ) che la natura di Internet è di mettere in comunicazione tante persone SENZA che si possa percepire chiaramente l'intenzione... ebbene il fatto che non si veda la faccia del proprio interlocutore, né la sua gestualità né il tono della voce impedisce di capirsi specialmente su certe cose... è NORMALE che non ci si capisca! Questa è la differenza enorme che passa tra la vita reale e quella 'virtuale'.... grande, grande differenza che rende poco poco non calzante il comunque ottimo intervento della mitica Cubax :-)
...orbene, le FACCINE sono state inventate esattamente per questo. Usiamole allora, abbondiamo pure di faccine che possano migliorare (anche se poco) la nostra comunicazione. Ed usiamole, specialmente, con SINCERITA' ;-)
Dopo di ciò come diceva Windboy una volta che si preme 'invia' ci si prende la responsabilità di venire criticati e (lo dico io) non compresi o peggio fraintesi... per cui non ci facciamo dei problemi esistenziali delle risposte che la gente ci darà, tra l'altro probabilmente se ci vedessimo negli occhi cambieremmo buona parte delle nostre risposte (non tecniche) nel forum -41

Ora come qualcuno disse non so dove qui nel forum poco tempo fa... parte la musichetta "A Natale puoi..." (acc... neanche una faccina natalizia :-( ) e tutti d'ora in poi ci ameremo incondizionatamente! -87 #70

Dviniost 14-12-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
acc... neanche una faccina natalizia

Ma scherziiiiiiiii ???? -04 E' tra le mie prefirite !!! L'ho messa pure in firma !!!!!! #22 #22

>>>>>>>>>> -c24 <<<<<<<<<<

:-))

TuKo 14-12-2006 12:09

Limite raggiunto!!! ;-)
si continua qui... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=94783

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46.