![]() |
ma se è roba grossa? topo 1 metro e 20 o 1 e 40 come si bolliscono #24
|
Quote:
io con i plotter ci lavoro abitualmente per cui te lo dico già, a stampa si vedranno le differenze di tonalità. |
Quote:
Anche se serve a poco.. Poi quando ti fai la doccia lascialo così ti sembra di stare nella tundra Hahahahaha schersooo.. Quando ti docci lo togli e poi lo rimetti.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Pensavo che a lasciare a spruzzo sembrava più reale.. Ma volevo valutare anche qualche immagine che si vede l'acqua torbida in profondità, tipo quella che hai postato tu. Il nero mi inquieta un pò... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
preferisco l'ipotesi acqua torbida e foto "reale", ne migliora il senso di profondità e poi è meglio una bella foto di un ambiente naturale che la foto di un altro acquario
|
Si infatti..
Solo che non se ne trovano, quella che hai postato tu non mi piace molto.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
cmq provo cosi... mi avventuro nella foresta #30 |
Quote:
Finalmente domani inizio le modifiche.. Per lo sfondo mi ha dato un'idea il mio nuovo negoziante di fiducia, pitturo il muro, per l'occorrenza ho proprio della pittura avanzata da un lavoro, il grigio per la base il quale posso scurire partendo dal fondo e schiarire man mano che salgo, e il marrone per fare delle strisciate che simulerebbero i rami.. Dici che faccio una caxxata? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
#24 sinceramente mi convince poco, se viene un lavoraccio devi imbiancare il muro, e per farlo devi svuotare nuovamente la vasca...
a quel punto tanto vale cercare bene una foto per fare la stampa dello sfondo se ti fà schifo la togli |
Quote:
Ad ogni modo potrei limitarmi a pitturare di marrone sfumato di grigio.. Senza stare li a cercare di raffigurare dei rami.. Comunque uno sfondo scuro è quello che mi avevi consigliato giusto? Quello che volevo capire e se cambia qualcosa se è pitturato sul muro oppure una pellicola scura.. C'è anche un'altra opzione, prendere della vernice per vetro, potrei verniciare il retro della vasca.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
c'è molta differenza tra un muro dipinto e uno sfondo sul vetro, la diffusione della luce non è la stessa per cui l'effetto sarà differente.
anche il dipingere il vetro della vasca mi convince poco, vedi tu io se fosse la mia vasca non lo farei, se viene fuori una porcheria poi a tornare indietro non è semplice (con tutto il rischio di rovinare la vasca...) se poi vuoi fare uno sfondo che sfuma tanto vale farlo in carta e attaccarlo dietro IMHO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |