![]() |
allora quante caridine posso aggiungere ?????
------------------------------------------------------------------------ allora quante caridine aggiungo che oggi vado a prenderle |
2 - 3 come ti aveva detto Davide147 :-)
|
Ah va bene perchè comunque di pangio non ne metterò otto ma 5 per questo volevo sapere , anche perchè le caridine oltre ad essere belle hanno anche buone abitudini di nutrirsi di alghe ecc.. .
Senti una cosa ma il betta maschio sta da quando l' ho messo cercando di fare il nido ma purtroppo non ci sono galleggianti , e non ci riesce . Stavo pensando mica lo stressa o gli succede qualcosa se non riesce a farlo ???? |
No tranquillo, non gli succede niente :-)
|
ah va benissimo . Senti la popolazione così è a posto ??? Ovvero 5 pangio 6 caridine 4 betta 8 rasbore??? Logicamente ci sono i due otolo che non riesco a togliere .
|
Si va bene, basta che non aggiungi più pesci però! :-)
|
Comunque ho preso 3 caridine e un altro pangio :))
Ho scattato un altra foto al betta , mi è stato venduto come SUPERDELTA , il particolare è che sopra ha quelle pinne sembrate , che ho notato alla mia femmina che ho di Plakat http://s13.postimage.org/79bsfkbn7/20121213_200351.jpg ------------------------------------------------------------------------ Nel conteggio di prima erano inclusi quelli che ho preso adesso quindi la popolazione che rimarrà invariata è quella li che ho scritto prima non so da come mi avete consigliato allora le caridine ne rimango 6 non ne aggiungo più |
Le pinne sembrate? Volevi dire "zebrate"?
|
si zebrate scusami :S . Comunque oggi mi è morta una caridina ... un ' altra cosa ho saputo che sono sensibilissime al ferro usato per la fertilizzazione , io uso quella dennerle che prevede una pasticca di ferro ogni 4 settimane provoca qualcosa??
|
Prova a fare un test del ferro, vedi quanto ce n'è in vasca..se non hai molte piante e/o piante esigenti usane meno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |