![]() |
no.... dopo provo
|
raga le alghe sono quasi andate via,sono rimaste solo le filamentose su delle parti di roccia,anche se non sono molto in salute,sono giallognole.credo sia arrivata l'ora del primo cambio,per pulire un po' la vasca dai detriti sul fono e sulle rocce.
ah circa una settimana fa ho inserito un phalytolae. |
scusate ma dei supporti in acciaio inox per il galleggiante dell'osmo vanno bene? essende un materiale inerte e inossidabile credo di si...
|
raga io l'acquario ancora ce l'ho in maturazione,mica gli fa male vero?lo sto lasciando fare,visto che dopo il primo cambio le rocce hanno continuato a spurgare,e spurgate in pace...ormai do luce a palla,le alghe sono morte,e i valori,non li so... non li ho più misurati visto che sta maturando ancora... poi la sto lasciando fare,visto che siamo ormai in inverno,e è rischissimo secondo me cominciare ora,visto il freddo,le spedizioni sono impossibili del vivo,e non ho idea di comnprare i coralli in negozio,e poi il negozio è a 20 minuti,e sarebbe un bel trauma per gamberi coralli e cavoli vari...
una cosa,ci sono parecchie particelle in sospensione,come faccio ad eliminarle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |