![]() |
Mi aggiungo alla lista...abbiamo fatto così anche io e ciccio....
Inviato dal mio iPhone4s |
picci.....ma se facciamo prima le rocce una ad una con il cemento belle piattone come vogliamo noi......le lasciamo indurire e poi sempre con il cemento le cementiamo alla struttura sempre in cemento?? sai che figata? creiamo noi le rocce singole a nostro piacere....tanto con la corallina neanche sembreranno in cemento! che ne dici? di rocce piatte ne ho.....ma preferirei farle proprio con la forma che voglio io......le modelliamo da paura....
|
Quote:
|
Angelo, ci vuole una settimana.
Fai un giro su reefcentral, là sono in molti a fare le rocce in casa. |
angelo quarda la rocciata di bubba21 l'abbiamo fatta con roccie e cemento
secondo me ti piace molto |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Dai è stata una serata diversa.... OT: il Leuco? OT: chiuso... Cavoli Angelo con 150cm di vasca viene una figata assurda veramente.... Ascolta il Picci....rocce grandi e piatte....#70 |
OT. Ciccio basta con sto leuco!!!!!!!!!!
Ahahahahahah!!!!!!che poi Erika si fissa ancora di più!!!!ahahahahhaah!!!! OT. chiuso... Inviato dal mio iPhone4s |
angelo la cosa come intendi tu è fattibile solo se prepari le rocce in anticipo(e non son tanto sicuro della riuscita senza stampi) e le fai seccare, è vero che è cemento a presa rapida, ma per la consistenza devono passare ugualmente dei giorni, calcola che i roccioni piatti che vuoi far tu sono grandi e pesanti, appena li tiri su ti si troncano a metà.....te lo dice uno che il lampocem lo usa spesso ;-)
|
picci se le rocce le inizio a fare mercoledi'/ giovedi......vengono pronte per essere cementate al telaio?
|
Prova, ma non sono cose che si improvvisano.
Prenditi qualche settimana per studiare la tecnica, le prime non verranno mai belle... al massimo rimandiamo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |