![]() |
ma è quello??????
A parte che non si capisce molto e poi a me non sembra nemmeno un nudibranco..... |
Si, perfetto! E' proprio quello!
Non ti sembra un nudibranco?? #24 E allora cosa potrebbe essere? Un qualche genere di verme piatto? Però è strano, perchè quella colorazione rosa/verde mi farebbe pensare di più a un nudibranco... Comunque, ancora non ho cercato nessuna immagine su internet..... Forse dovrei vedere se ne vedo qualcuno simile.... -28d# Mmm... comunque hai qualche idea alternativa? Ti posso assicurare che striscia. Striscia molto piano, però con la testa fa il movimento tipo le lumache destra, sinistra, destra, sinistra..... Mah #24 ..... |
non ricordo come si chiami per l'esattezza ma ce l'ho anch'io su una roccia è innocuo si nutre di alghette sulle rocce..
non è un nudibranco! |
certo che lo vuoi proprio un nudibranco......li vedi dappertutto!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Comunque, assodato che non è un nudibranco, che cosa è? Un verme piatto? Zefiro, senti, visto che cel'hai, che ne pensi se lo spostassi in un'altra vasca più grande? In questo barattolo ho 2 asterine, una stomatella e lui. Non vorrei che mi morisse di fame..... Però nell'altra vasca ho Xenia, Clavularia viridis, sinularia, ho anche dei duri (caulastrea e seriatopora) pensi che sia innocuo per loro? Oppure sposto la stomatella #24? Ehi..... ad entrambi... Grazie mille per la consulenza! :-)) ! |
ma secondo me campa benissimo anche lì...
|
Beh, effettivamente è un bel po' che c'è; morire non è morto, crescere è cresciuto, ma cosa voglio di più?? :-)
Casomai se dovesse crescere un po' troppo.... ma così direi che non mi da fastidio per niente. -11 |
un reef in un barattolo
sembra una stomatella. buona mangiatrice di alghe. dovrebbe avere una piccola conchiglietta piatta sulla schiena. lasciala.
|
un reef in un barattolo
scusa #12 pensavo ti riferissi alla lumaca, non vedevo il cerchietto rosso. ma quella cosa ha peli? io ho trovato in vasca cose che nemmeno sui libri ho trovato.
|
potresti postare una foto aggiornata se è ancora in vita il barattolo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |