![]() |
la distanza fra i led bianchi deve essere di 6/7 cm sia in verticale che in orizzontale
i led blu vanno nella diagonale che unisce i bianchi se lo spazio che intendi è quello che c'è ogni 2 led blu si devi lasciarlo vuoto |
apposto tutto sistemato grazie ora devo ordinare solo il materiale!
|
ciao davide e da un po che non ti scrivo
ho bisogno di aiuto ho dedciso di prendere l acquadigit 6 pro dovrei collegare 44 led bianchi in parallelo 40 blu/royal in parallello da quanti amper mi serve l alimentatore? da 10 basta? |
perchè in parallelo?
cosa è l'aquadigit 6 pro? |
si l'acquadigit pro
devo collegare in parrallelo 44 led da 20000 40 led da 10000 44 led royal/blu/purple la divisione sarebbe 3 serie da tot led in parallelo per ogni canale come alimentatore mi ha detto di usare questo http://www.tme.eu/it/details/sp-240-...ali/mean-well/ maio lo prendo da 48 v in uscita e qualche Amper cosa mi consigli? |
ma hai letto bene il manuale di quella centralina?
puoi collegare in parallelo delle serie di led ma non tutti i led in parallelo comunque ti consiglio di collegare i led a dei driver come illustrato nella pagina 2.3 del manuale |
scusa mi sono espresso male non le gollego tutti i led in parallelo ma
su 1 canele collego 4 file di led ognuna con 12 led in serie collegate in parallelo cosi posso collegare 48 circa usando solo 3 canali 46 led 20000k sul primo canale 44 led 10000k sul 2 canale 44 led royal/blue/(4) purple sul 3 canale mi rimangono altri 2 canli piu quello lunare |
io non userei quel tipo di collegamento
senza driver non puoi controllare la corrente dei led |
ma scusa allora come fa a fare alba e tramonto?
Il tizio dice che non serve |
ho controllato sul sito e le uscite sono dimmerabile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |