![]() |
Il topic l'ho letto... è mia abitudine farlo prima di scriverci ;-)
Però francamente non ho capito i suoi presupposti, non sono riuscito a seguirne le giravolte, nè ho capito dove vuole andare a parare. A me sembrava più uno sfogo umorale che altro, del tipo visto la scorsa settimana con il titolo "contano di più i soldi o il manico?" #13 ...sbaglio? #24 |
hai ragione paolo .....siamo tutti persone con i nostri pregi ed i nostri difetti .......purtroppo le nostre azioni non sono dettate solo da quanto è bella la nostra vasca o da quanti mess abbiamo .........siamo un pò tutti teste di ......
|
Quote:
se pensi di avere manico con la xenia ...non hai capito niente... se pensi che la xenia sia figa...è tutto un 'altro discorso....e sono d'accordo con te... l'ho avuta....mi ha invaso...ed ora basta.....un pò come una bella ragazza...se ti rompe... ti rompe.... |
Quote:
oppure nel volersi lanciare in animali per i quali non possiede ne la tecnica ne l'esperienza. A questi prima di consigliare un potenziamento della tecnica adatta ad SPS io tenterei di mostrargli esempi di vivaci e per nulla noiose vasche di molli, dato che una volta potenziata la tecnica comunque vorranno la Xenia che pulsa: per chi inizia non è noiosa, magari lo diventa negli anni. questo non è un atteggiamento...è la verità... si presume che una decida come vivere l'hobby... che chi salta giù dagli aerei.... chi incolla modellini... ecc..ecc... non capisco proprio il senso di questo topic.... ognuno è libero di fare ciò che vuole...soprattutto tenendo conto dei prezzi non proprio alla buona.... penso che sia solo un problema tuo.... |
Quote:
Se ci fosse la classifica, sarei imperator caputmentularum! :-D |
io non sono PURISTA di SPS......ma perchè non posso essere Purista....... Ciliaris, Dodarocs, Malpe, etc, etc.....loro possono ESSERE PURISTI degli SPS, quindi io che adoro gli SPS cerco , mi sforzo di tenerli al meglio....ma il pasticcio è insito in me quindi mi diverto anche con altro.............tutto qui.
io sugli SPS posso solo imparare da gente come AQUA1 che con luce irrisoria aveva ( purtroppo ) una vasca da paura. Picci, ti assicuro che mi insegnerai molto + tu a me di quanto io ho insegnato a te. |
Quote:
Piantala di fare il modesto, che sei il nostro punto di riferimento! ;-) |
Elamadonna :-D mi sta usciando il miele dal pc :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |