![]() |
Non e' indispensabile ma con quello che spendi in boccettine, tests e rischi di pH instabile senzA, considerando che ne trovi usati a 100 euri meglio metterlo..
|
Quote:
In ogni caso serve molto, specie se ci sono LPS |
Comprando tutto usato ho speso x una bombola da 5 kili riduttore e reattore 150 euro.. I 50 cent al giorno sono assurdi, il reattore consuma 7w ..x 24 sono 168w al giorno a 0,25 euro kw il costo e' di 0,042 euro cioè 4 cent.. Quanto costa ogni boccetta di integratori? La corallina la pagai. 5 euro 5 kili ce l'ho ancora da anni..
|
Quote:
mi hai convinto, vedioamo cosa trovo...:-):-):-) |
Per il reattore mi sto mettendo da parte i soldini...come i bambini faccio #12 Per ora non mi serve...tra qualche mesetto invece...
Il problema sarà montarlo (e vi stresserò non poco)e lo spazio per la bombola nel mobile che non c'è.... Perchè mi rendo conto che gli lps sono proprio belli...e più li guardo e più mi piacciono...a differenza (e qui mi insultate) delle acropore che le vedo un pò troppo statiche .... Mauro56: po4 0.01 no2 0.00 no3 0.00 (non avevo ancora messo niente),in settimana li rifaccio. |
Chiara anche io adoro gli lps e molli pero devo ammetere che le acropore quando spolipano son bellissime per il reattore non fare come me che per spender poco lo aveva preso troppo grosso e poi immagina tu eh eh
|
Lo puoi anche costruire con un po' di buona volontà.. Anzi se non hai fretta un mio amico voleva provare a costruirlo.. Se vuoi gli chiedo più o meno cosa costerebbe..se mi dai un'idea delle dimensioni che cerchi..
|
No, io e il fai da te siamo su due fronti opposti........-04
...dimensioni....non nè ho idea....la vasca al netto è sui 160lt... come faccio a sapere la dimensione?..... |
Ti basta una cosina piccola..
|
....tipo? io ho visto un ruwal RWCR500 che non costa tanto...potrebbe andare? Solo che nel mio mobile ci posso fare stare una bombola tipo quelle usa e getta...di più non ci entra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |