![]() |
super
|
Quote:
le doso sono delle Seiko molto scrause....il controller è il ReefAngel, c'è una mia recenzione sia sul forum che su AP. Quote:
stò ancora cercando di capire di che pappa ha bisogno la vasca... mi sembra però che piano piano stà portando i suoi frutti,... il corallo quello bianco coi polipi viola stà tornando bianco.... piano ....piano :-D tu quando parti con la nuova vasca ? Quote:
|
Ollè-lè ollà-là faccele vedè, faccele toccà... Le foto!!!#12#13:-D:-D:-D
|
LUKE per il momento ho preso mp40 wireless
e mini bk 200 e il ballast da 400w ;) manda in mp le fot... fammi vedere come cresce non i colori dai su fai il bravo... e qualche macro ------------------------------------------------------------------------ ps il merito è tuo di aver dato fiducia ai miei coralli ;) |
Dal post che ho letto vedo che il "ReefAngel" è davvero un'ottima alternativa per l'automazione dell'acquario... Io stavo iniziando ad ingegnerizzare un Siemens Logo... Il quale avendo una programmazione a blocchi tipo AND/OR risulatava più facile... Solo che sembra che questo ReefAngel sia un pelino migliore... Leggo che sei di Roma! Magari se mi lasci un tuo recapito ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata! Tks
Valentino |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non sò se sia migliore... di certo è mooolto configurabile...è quella la sua forza... ti mando il num in PM |
luke si stanno riprendendo da cosa??? problemi??? se posso aiutarti
|
no.... dal trasloco e l'accalcamento fra sump e vasca dei primi 2gg. :-D
l'unica cosa che non capisco è perchè la crescita non riparte.... non è proprio ferma... pero crescono poco.... |
hooo Fabio è un piacere rileggerti .....
Luke: la vogliamo mettere qualche fotina please???? |
la metto solo se lo fate diventare nano del mese.... :-P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |