AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nuovo nanetto cresciuto di LukeLuke (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257415)

aristide 17-01-2011 18:18

super

LukeLuke 18-01-2011 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Valentino74 (Messaggio 3384425)
Ciao, complimenti per la vasca... Inutile chiederti quanti soldi e sudore c'hai speso sù , ma sicuramente ne è valsa la pena... vasca tecnicamente e visivamente stupenda... LE dosometriche e il controller che marca/tipo sono?

grazie #12 il merito è tutto dei coralli di Fabio ;-) vero Ciot !?!

le doso sono delle Seiko molto scrause....il controller è il ReefAngel, c'è una mia recenzione sia sul forum che su AP.

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 3384493)
e facci vedere ste foto aggiornate.... daiiiiiiiiiiiiii

dei avere pazienza... quando le cose comincieranno a girare come dico io... se vuoi intanto le faccio e te le mando solo a te :-D

stò ancora cercando di capire di che pappa ha bisogno la vasca... mi sembra però che piano piano stà portando i suoi frutti,... il corallo quello bianco coi polipi viola stà tornando bianco....

piano ....piano :-D

tu quando parti con la nuova vasca ?

Quote:

Originariamente inviata da aristide (Messaggio 3384511)
super

grazie troppo buono

papo89 18-01-2011 00:36

Ollè-lè ollà-là faccele vedè, faccele toccà... Le foto!!!#12#13:-D:-D:-D

ciot.bg 18-01-2011 01:01

LUKE per il momento ho preso mp40 wireless
e mini bk 200
e il ballast da 400w

;)

manda in mp le fot... fammi vedere come cresce non i colori dai su fai il bravo... e qualche macro
------------------------------------------------------------------------
ps il merito è tuo di aver dato fiducia ai miei coralli ;)

Valentino74 18-01-2011 10:38

Dal post che ho letto vedo che il "ReefAngel" è davvero un'ottima alternativa per l'automazione dell'acquario... Io stavo iniziando ad ingegnerizzare un Siemens Logo... Il quale avendo una programmazione a blocchi tipo AND/OR risulatava più facile... Solo che sembra che questo ReefAngel sia un pelino migliore... Leggo che sei di Roma! Magari se mi lasci un tuo recapito ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata! Tks
Valentino

LukeLuke 18-01-2011 11:10

Quote:

Originariamente inviata da ciot.bg (Messaggio 3385345)
LUKE per il momento ho preso mp40 wireless

scopa !!! anche io ho preso un MP40 al posto dell'MP10 :-D almeno ora la tengo al minimo ed è silenziosa....

Quote:

e mini bk 200
e il ballast da 400w
mmmm....promette bene....

Quote:

;)

manda in mp le fot... fammi vedere come cresce non i colori dai su fai il bravo... e qualche macro
------------------------------------------------------------------------
ps il merito è tuo di aver dato fiducia ai miei coralli ;)
per fare le foto devo farmi prestare la relfex perchè con la compatta fanno schifo.... cmq gli animali per il momento non sono cresciuti.... si stanno riprendendo... diverse punte hanno bruciature da contatto....

Quote:

Originariamente inviata da Valentino74 (Messaggio 3385626)
Dal post che ho letto vedo che il "ReefAngel" è davvero un'ottima alternativa per l'automazione dell'acquario... Io stavo iniziando ad ingegnerizzare un Siemens Logo... Il quale avendo una programmazione a blocchi tipo AND/OR risulatava più facile... Solo che sembra che questo ReefAngel sia un pelino migliore... Leggo che sei di Roma! Magari se mi lasci un tuo recapito ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata! Tks
Valentino

Ciao Valentino,
non sò se sia migliore... di certo è mooolto configurabile...è quella la sua forza... ti mando il num in PM

ciot.bg 18-01-2011 15:57

luke si stanno riprendendo da cosa??? problemi??? se posso aiutarti

LukeLuke 18-01-2011 16:52

no.... dal trasloco e l'accalcamento fra sump e vasca dei primi 2gg. :-D

l'unica cosa che non capisco è perchè la crescita non riparte.... non è proprio ferma... pero crescono poco....

Giuansy 18-01-2011 18:46

hooo Fabio è un piacere rileggerti .....

Luke: la vogliamo mettere qualche fotina please????

LukeLuke 18-01-2011 21:17

la metto solo se lo fate diventare nano del mese.... :-P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.