![]() |
Quote:
|
io ti do un'altro consiglio ... comprati marco AP che mi pare ne sappia più di tutti i libri che vende :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
federico rosa..... non è un maschio ... è una femmina che vuole montarsi il bassotto :-D |
Concordo con Marco.
Il cane è sicuramente in un momento di stress e quanto dici lo dimostra ampiamente. Certamente c'è una grossa componente di gelosia. Vedrai che con calma ne esci e sarà uno splendido rapporto... |
Il montare, ad esempio, non è sicuramente un gesto sessusale, ma un gesto di dominanza e posso confermarti che il tuo cane si sente sicuramente il capobranco in casa e quindi devi il prima possibile correggere questo problema che è molto, ma molto grave. Ciao ;-)
|
bene... il mutuo lo paga lui allora :-D
vabbè.. intanto che compro il libro ,che devo fare per non farlo sentire capobranco ? mannaggia a me e quando l ho comprato -65 tornassi indietro neanche se mi dessero 800 euro loro lo prenderei #07 |
Eh... bella domanda da un milione di euro. Non ti posso rispondere tramite il forum, perchè le correzzioni da fare sono tantissime! E i comportamenti che tu dovrai tenere sono anche tantissimi, per far si che il cane capisca che sei tu a comandare e non lui.
Potresti fare una ricerca in internet, che sicuramente trovi tante risposte, ma spesso ci sono consigli obsoleti e rischi anche di fare peggio, per questo ti sto consigliando un libro che sono sicuro che quello che c'è scritto è utile e valido. Ciao ;-) |
Dammi retta prova a cercare "Cesar Millan" su youtube,se hai sky vediti "Dog Whisperer",ti spiega come controllare il cane e diventare il capobranco,ti insegna come comportarti,la postura che devi tenere,i gesti da fare,ecc.quando non ce la fai più dominalo tu,fallo sdraiare a terra e tienilo delicatamente giù su un lato del corpo,senza farlo alzare,fino a che il cane si calma,poi ignoralo ed osserva se è sottomesso,usa questa cosa solo quando vuole dominare a tutti i costi,altrimnti allontana il cane quando tenta di montare,e poi ignoralo,se gli urli,o gli parli o lo sgridi lui ha comunque raggiunto il suo scopo,attirare la tua attenzione.
|
Occhio a consigliare ad uno che non sa nulla di cani le tecniche di Cesar Millan. Sicuramente molte cose dette e scritte da Millan sono interessanti, ma non inizierei affatto con il seguire le sue logiche. Ciao ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |