![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.malawi-dream.info/Cynotilapia_sp_hara.htm Ma una panoramica lhai postata? :-)) Non mi sembra tu abbia modificato le rocciate nè messo il cartoncino sullo sfondo! #26 |
Quote:
Grazie mille per tutte le dritte...sì la rocciata l'ho modificata, seguendo i vostri consigli, cercando di creare più tane chiuse e buie...forse dovrei prendere altre rocce per averne di più!! Appena riesco vi posto una panoramica completa. No il cartoncino non l'ho ancora inserito, lo farò a breve! Un ulima cosa, io spesso il venerdì sera vado a trovare i miei genitori e torno a casa la domenica mattina o pomeriggio, è un problema se per tutta la giornata di sabato nonmangiano? Devo comprare pastiglie da inserire prima di andare via o utilizzare una mangiatoia automatica? Thanks |
Quote:
Idemasoni e i caeruleus hanno maschi e femmine identici, quindi l'unica certezza è il venting (controlla, quando crescono, se noti che due esemplari si attaccano un po troppo pesantemente e un po troppo spesso...potrebbero essere due maschi) il demasoni non è facilissimo, in quanto cativello e delicato sul cibo.....per l'alimentazione, evita cibi proteici e usa solo vegetale, limitati ai gammarus come ti dicevo, inoltre vacci piano con le dosi (tanto il mangime che hai è piuttosto carico)....devono spazzolarlo in pochi secondi PS: quando fai il brodetto d'aglio, cerca di togliere i pezzi d'aglio...difficilmente li mangiano e andrebbero solo ad inquinare inutilmente Quote:
|
Ok, grazie mille metalstorm, sei stato chiarissimo!
Mi sa che in questi giorno ho un po esagerato sul cibo, li vedevo sempre affamati, per il futuro diminuisco sicuramente le dosi. Diciamo che a "spazzare le dosi che gli davo ci impiegavano circa 1 minuto, però lo davo 2-3 volte al giorno! Questo venting, ho capito cos'è perchè Gianni lo ha fatto per riconoscere gli hara, ha soffiato sotto la pinna per riconoscere il sesso. Ma la mia domanda è che differenza c'è li sotto da vedere, da cosa riconosco la differeza dell'apparato genitale maschile e femminile? Ok, brodetto liscio senza residui d'aglio.. Quote:
|
la femmina ha i due orifizi di dimensioni diversi: uno grande (la papilla genitale) e uno piccolo(l'ano)....il maschio li ha uguali (entrambi piccoli)
di direi di fare una ricerca sul forum per trovare esempi, ma alcune foto con l'aggiornamento sono sparite |
Quote:
|
Anzi, se gli fai fare digiuno 1 giorno a settimana tanto meglio ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma nel topic ho letto prima 240lt poi 250lt...ma cos'è un Rio240 #24 ?Ma le misure della vasca #24 ?Ma il layout è rimasto quello delle prime prove d'allestimento #24 ?
|
Sì, è il rio240. lunghezza 120, altezza 65. No l'ho cambiato l'allestimento!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |