![]() |
aleo23, visto che ti sei arreso la battaglia per stasera l'abbiamo vinta noi buona notte a tutti e grazie per la piacevole serata
|
Brave ragazze!!!
Abbattuto il nemico. Anche se, l'erba cattiva non muore mai e credo che aleo23 ritornerà all'attacco non contento della bastonata di eri sera. E' difficile da eliminare quasi come le alghe di cui l'acquario suo e quello di ciot.bg sono pieni.... :-D :-D |
ma quale abbattuto tu sei andata via
wasp ha mollato prima di me e siamo 2 a 0 vi concedo il 2 a 1 solo perche yaya e rimasta e ha postato per ultima dove eri finita ieri sera? stavi togliendo le aiptasie dalla vasca? |
Aiptasie?
Mai vista una dal vivo.....eheheheheh. Comunque devi darci lezioni di fotografia aleo23, così, nel caso avessimo bisogno, potremmo fare anche noi delle belle foto sfocate che non fnno vedere tutti i difetti della vasca. :-)) Per stasera ti do tregua che devo uscire...quindi hai qualche oretta per rileggerti le guide Leletosi e Sjoplin..........ahahahahahah. Posta qualche foto va che le mie ragazze hanno voglia di farsi due risate. PS Devo comprarmi un buon trapano nuovo e mi serve qualche consiglio: almeno su quello sei ferrato? :-D |
300lire, ecco brava esci cosi ripensi se sia giusto
far soffrire gli animali che inserirai nella vasca pozza per quanto riguarda i trapani posso consigliarti al meglio cosa vuoi bosch makita milwookie hitachi,valex cosa dimmi e sopratutto dimmi a che tipo di fori miri e la potenza del trapano poine riparliamo ma prepara un bel po di eurini perche ne avrai da spendere |
300lire, hai visto alla fine si e arreso non aveva piu argomentazioni forza alle donne prima battaglia vinta hahaha :-D :-D :-D :-D
aleo23, ti e bastata la batosta dell'altra sera :-D :-D :-D |
yaya_2010, buuu
va be se lo dici tu va bene avete vinto la battaglia ma la guerra............... 300lire, hai che fai non rispondi piu? :-D :-D |
yaya_2010, lasciamolo nel suo dolore...pensa ogni mattina quando si sveglia e vede la sua vasca e deve pensare a come fare foto sfocate per non far vedere la realtà.... :-D :-D
Comincio a d intenerirmi....quasi quasi lo lasciamo stare.....eheheheheheh aleo23, dai che se fai il bravo ti diamo una mano a rimmetterti in sesto. Per la questione trapano: devo poter forare qualsiasi cosa ed in ogni dove. Vediamo cosa mi consigli. |
aleo23,ecco le mie argomentazioni magari saprai rispondere alla sfida su dai che facciamo le brave :-D :-D :-D :-D
http://www.youtube.com/watch?v=w5I_1...eature=related |
yaya_2010, purtoppo è fiato sprecato.
Guarda sto video e dimmi...... Io confermo e sottoscrivo ogni sua parte. La superiorità si vede anche nei piccoli gesti quotidiani. :-D http://dailymotion.virgilio.it/video...-la-doccia_fun |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |